a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Scelta condivisibile. Ma un giro su una 370 è da fare, poi magari decidere.
Io parto sempre dal presupposto, sempre mio personale e dunque non necessariamente valido per tutti, che qualsiasi auto di serie trascorrerà il 100% della sua vita in strada e non sul set di Fast and Furious. Ne consegue che le prestazioni "da pista" diventano qualcosa di potenziale, che mai un conducente tipo riuscirà ad avvicinare. Quindi, a quel livello, le prestazione "pure", per quanto importanti, passano su un piano secondario rispetto alla fruibilità quotidiana, che è fatta sì di cavalli, ma anche di interni gustosi e finiture di classe. Per questo penso che un giro in pista mi confermerebbe una cosa che già so, ossia che la Nissan è un grandissimo mezzo, ma non mi farebbe cambiare idea su un eventuale quanto improbabile acquisto.
Mmmmm.....
Si condivisibile agri.
Però non posso fare a meno di segnalarti che 4 quadrilateri rendono la guida quotidiana più piacevole, sicura, divertente. Senza andare a cercare la prestazione pura in pista e non , sicuro che la Cayman avrebbe da dire la sua ed a voce grossa. Insomma, è come avere un ponte interconnesso dietro tipo polo o punto, poi scendere e salire su una golf col multilink, sicuramente è più prestazionale il ML, piùi efficiente in pista, ma è anche più comodo, sicuro e con un feeling superiore nella guida media giornaliera, con reazioni in caso di emergenza più neutre e prevedibili.
Giusto per fare un esempio esasperato per spiegarmi meglio.
Nes pas??