hewie ha scritto:
Scusami, mi puoi dire in che post io ho mai nominato Bossi e ho detto che al sud sono tutti disonesti?
Fammi un edit, per favore!
Mi sa che hai bisogno tu di vacanze...
Hai detto leghisti=Bossi e te l'ho anche grassettato. Non colgo inoltre cosa ci sia da capire anche senza essere leghisti, sarebbe come affermare che la Lega sia qualcosa di sensato.
Al sud la gente ti guarda in faccia, ti saluta quando passi, se hai l'auto ferma in panne si ferma a chiedere se c'è bisogno di qualcosa e non solo con l'auto. Dalle mie parti quando c'è un incidente se è possibile si risolve privatamente altrimenti si ricorre all'assicurazione, cosa che di solito implica una perizia, quindi, non è propriamente una cosa semplice truffare le assicurazioni.
Il fatto che in Campania ci sia un alto numero di truffe alle assicurazioni questo non implica che tutta Italia sia come certa gente, lo stesso vale per i napoletani, anche fra loro c'è tanta brava gente che lavora.
Le assicurazioni non devono fare di tutta l'erba un fascio!!
Tu nel calderone vuoi mettere metà Nazione solo perchè il rapporto sfavorevole, io i singoli imbroglioni, indipendentemente dalla provenienza.