EdoMC ha scritto:Ci sono stati dei migranti che hanno collaborato con le FDO, altri che hanno fatto casotto. Bene, si dia asilo ai primi, e i secondi li si rispedisca fuori dall'Italia a calci nel deretano.
silverrain ha scritto:mi dispiace ma ho un rifiuto a priori riguardo all'autore: la sua storia e quello che ha scritto sono motivi più che evidenti (per me) per evitarlo.
silverrain ha scritto:EdoMC ha scritto:Ci sono stati dei migranti che hanno collaborato con le FDO, altri che hanno fatto casotto. Bene, si dia asilo ai primi, e i secondi li si rispedisca fuori dall'Italia a calci nel deretano.
io scommetto sul contrario....
EdoMC ha scritto:Ci sono stati dei migranti che hanno collaborato con le FDO, altri che hanno fatto casotto. Bene, si dia asilo ai primi, e i secondi li si rispedisca fuori dall'Italia a calci nel deretano.
a_gricolo ha scritto:L'hai letto l'articolo?
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:mi dispiace ma ho un rifiuto a priori riguardo all'autore: la sua storia e quello che ha scritto sono motivi più che evidenti (per me) per evitarlo.
L'hai letto l'articolo?
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vergogna a chi?
«Vergogna»: facile a dirlo. Bisogna specificare. Vergogna a chi?
Maurizio Blondet,
ecco secondo me il sostantivo è appropriato a quel nome....
Ho riportato l'autore solo per motivi di copyright, e comunque io personalmente condivido totalmente ogni parola del testo.
arizona77 ha scritto:--La prima parte e' il trionfo della logica fino alla banalita'......
-La seconda.....non capisco....
" cos'e' una lamentela per la perdita delle colonie " :?:
-La terza altra verita banale
Anche Spagna e Grecia hanno fatto lo stesso e sta per farlo pure
( gli do' una anteprima )
la Bulgaria
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:--La prima parte e' il trionfo della logica fino alla banalita'......
la Bulgaria
Banale? Forse, ma proprio per questo assolutamente vero. La seconda parte è la semplicissima constatazione che dopo la decolonizzazione quei territori stanno molto ma molto peggio di prima. Anche se non si può dire.
bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:Ci sono stati dei migranti che hanno collaborato con le FDO, altri che hanno fatto casotto. Bene, si dia asilo ai primi, e i secondi li si rispedisca fuori dall'Italia a calci nel deretano.
un momento Edo....non tutti i clandestini ( io li chiamo cosí perché tali sono ) hanno diritto di asilo, molti di loro arrivano da altri paesi quali Togo, Ghana, Sene
gal ecc ecc i quali non possono accampare alcun diritto di asilo politico.
a_gricolo ha scritto:...e comunque, accogliere i migranti che scappano dall'Eritrea e da altre realtà simili è come mettere un secchio sotto un rubinetto che perde. Il problema è che per aggiustare il rubinetto bisogna entrare in una proprietà privata e prendere a calci nelle palle il padrone di casa. Il che, tradotto in termini pratici, significa spedire un po' di corpi speciali in Eritrea, tirare il collo ad Afewerki e ai suoi scagnozzi come alle galline e instaurare un governo che funzioni. Ma dubito che sia consentito......
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vergogna a chi?
«Vergogna»: facile a dirlo. Bisogna specificare. Vergogna a chi?
Maurizio Blondet,
ecco secondo me il sostantivo è appropriato a quel nome....
Ho riportato l'autore solo per motivi di copyright, e comunque io personalmente condivido totalmente ogni parola del testo.
--La prima parte e' il trionfo della logica fino alla banalita'......
la Bulgaria
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa