albert56
0
hai ragione, comunque su youtube c'è molto di Gipo...,però se riesco a fare una copia in formato mp3
hai ragione, comunque su youtube c'è molto di Gipo...,però se riesco a fare una copia in formato mp3
per traccia intendi un canale dello stereo? Se si c'è qualcosa che non va, altrimenti ha fatto molti recitativi...
hai ragione, comunque su youtube c'è molto di Gipo...
nella mia esperienza sono i lettori deperibili, ho dei nastri che hanno 50 anni e suonano benissimo, purtroppo i miei riprod. (3 o 4) stanno andando in pensione...di chi sono queste cantilene in piemontese?
Mal che vada ci sono le cinghie da cambiare ma se si trovano è un lavoro da poco
dovremo fondare una associazione per sostenitori di Gipo...Mia madre mi detesterà me lo sento...![]()
Ci provai all'epoca ma evidentemente non erano del tipo corretto e l'esito era stato pessimo. Magari oggi con la maggior disponibiltà su internet si trova anche qualcosa di adatto.
dovremo fondare una associazione per sostenitori di Gipo...![]()
Il problema è che il nastro col tempo si appiccica, per avere meno guai possibili bisogna non lasciarli mai a metà, o tutto avanti o tutto indietro, prima di usarli è bene sbobinarli un paio di volte (portarli avanti e indietro)
mai successo niente del genere, però compravo cassette di marca, quello succedeva forse con le c. già registrate dove usavano nastri scadenti...Il problema è che il nastro col tempo si appiccica, per avere meno guai possibili bisogna non lasciarli mai a metà, o tutto avanti o tutto indietro, prima di usarli è bene sbobinarli un paio di volte (portarli avanti e indietro), poi un lettore ben efficiente aiuta tanto.
le cassette sono uscite nei primi anni 60, prima c'erano i registratori a bobine, scomodi e delicati e pure grossi, ma c'era solo quello, negli anni '50 la Geloso ha fatto anche un reg. a filo...Io non so voi ma a me fa un certo effetto tenere tra le mani un oggetto che oggi appare vetusto e obsoleto ma magari 30 anni fa rappresentava una piccola rivoluzione tecnologica.
le cassette sono uscite nei primi anni 60, prima c'erano i registratori a bobine, scomodi e delicati e pure grossi, ma c'era solo quello, negli anni '50 la Geloso ha fatto anche un reg. a filo...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa