Cassette al cromo troppo costose, poi, ricordo che il loro suono mi piaceva meno.
Youtube è ben fornito di canzoni di Gipo Farassino, le puoi scaricare nel formato che vuoi mp3, mp4, video ecc..
/www.webnews.it/2009/01/27/philips-k7-il-registratore-a-cassette/ il k7 philips a casa mia è arrivato nel '65 e di sicuro, come dice qui, era già in giro da prima...Fine anni '60.
Prima c'era lo standard "stereo 8", ma ebbe poco successo.
è un'edizione moderna, preferisco quelle vecchie, sarà perchè son le prime che ho sentitoYoutube è ben fornito di canzoni di Gipo Farassino, le puoi scaricare nel formato che vuoi mp3, mp4, video ecc..
Youtube è ben fornito di canzoni di Gipo Farassino, le puoi scaricare nel formato che vuoi mp3, mp4, video ecc..
girano... questa la conoscete? Almeno è cantata in italiano così tutti la capiscono!!
Che formato mi consigliate di scegliere per riversare le cassette?
Audacity fa scegliere tra mp3,wma e altri formati che adesso non ricordo.
Vorrei una qualità decente ma non voglio nemmeno occupare troppo spazio sull'hard disc.
Se non ti fa regolare la qualità audio, potresti farle in wma, che è migliore dell'MP3, poi usare MP3 converter che invece ti fa regolare la qualità audio. Ovvio maggior qualità maggior spazio. Ma oggi ormai un HD esterno costa niente.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa