quindi lo prendo per un si...ivanpg ha scritto:147 Km non sono tanti :lol:
quindi lo prendo per un si...ivanpg ha scritto:147 Km non sono tanti :lol:
ma va là...! fa miga il dificil...!!!! te ghè da vegn anca ti!!!geltrudefroschio ha scritto:130km per me' son troppi :shock:
bella idea simone,cosi' nama non puo' dire che siamo troppo lontani
faccio sapere,il brutto e' che alle 16.30 fa' buio..
miranda453 ha scritto:Presente !
Bravi, complimenti per l'iniziativa.
432 km a/r![]()
ottima risposta! :thumbup:Rosberg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:130km per me' son troppi :shock:
Beh...mi pare che la tua vettura abbia i fari, no?
E poi non è vero che alle 16.30 a novembre è buio...pigrotto!
tranquillo... capisco perfettamente... aggiornaci appena puoi...skodone ha scritto:Ciao Simo,
sarebbe una bella idea ma non so ancora dirti se posso esserci!
Ci aggiorniamo più avanti.
Enzo
Ci pensiamo noi! :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:Personalmente se l'amico Simone organizza e fa da tramite ci terrei ad esserci......inoltre lo dico anche a Masgotti che se appena puo'......
In secondo luogo se fosse presente anche qualche altro equipaggio potremmo organizzare un pernottamente nella notte tra SABATO / DOMENICA all'agriturismo che mi sembra carino (e non caro come ?uro)..............fatevi avanti............
skodone ha scritto:Molto bene! avanti i giovani!!! :lol:
geltrudefroschio ha scritto:130km per me' son troppi :shock:
miranda453 ha scritto:Guarda che bello vedere Simone cosi' contento :thumbup:
Ci vuole entusiasmo come lui sta dimostrando, qualcuno sosteneva che e' " il sale della vita ".
e soprattutto era " il profumo della vita "...Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Guarda che bello vedere Simone cosi' contento :thumbup:
Ci vuole entusiasmo come lui sta dimostrando, qualcuno sosteneva che e' " il sale della vita ".
... ehm... "quello" caro Giorgio, era l'OTTIMISMO ma lo so che è una parola non presente nel tuo vocabolario... ()
Ciao 8)
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa