non mi dilungo x non sporcare la discussione..
..credo che stia diventando una moda x molti averle e un'occasione x altri di far girare l'economia..
le gomme termiche servono sicuramente a chi fa molti km o a chi vive in zone particolarmente fredde..
...purtroppo a settembre e' incominciato un terrorismo da parte degli organi di stampa che ha fatto in modo che quest'economia girasse bene..
da settembre ad oggi ho percorso circa 15.000 km solo ed esclusivamente in autostrada e non ho mai visto una pattuglia che facesse un controllo nemmeno nei giorni piu' freddi di febbraio...
ad ottobre del 2011 mi son dovuto recare dal gommista xche' avevo delle maledette bridgestone estive che facevano un rumore terribile e non sono stato preso in considerazione xche' c'era un'orda di vecchietti che con la verie panda ecc..dovevano montare le gomme termiche...
..ora io dico..o tutti quei vecchietti usavano la loro panda per rappresentanza oppure potevano investire i soldi in altro modo..
per quel che mi riguarda sono felice di non averle comprate quest'anno..non sarebbero servite assolutamente a niente..a settembre magari una mattina mi svegliero' e le faro' montare e saranno sicuramente piu' nuove di quelle che avrei comprato un anno prima..
...chiudo con un pensiero..invece di fare terrorismo perche' di questo si tratta..che andassero a controllare con l'alcoltest chi beve e mette seriamente a rischio la vita degli altri!!