lucanat ha scritto:volevo sottoporvi un quesito: ho provato a fare un preventivo online per l'assicurazione della Yeti e, ad un certo punto, ho inserito il modello (Yeti 1.4 TSI Experience). Poi veniva richiesto l'inserimento della data di immatricolazione del veicolo ed io ho inserito gennaio 2011 (anche se a me l'auto arriverà all'inizio di Marzo), ma il sistema si è bloccato per un errore. Infatti il modello inserito ha una data di produzione che termina a dicembre 2010, per cui l'immatricolazione di quel modello in una data successiva risultava impossibile. Ma come si regolerà la compagnia di assicurazioni?
st79 ha scritto:l accessorio da me richiesto è compatibile con la 1.4 ma costa la bellezza di 120 euro incluso montaggio, sembra un pò esagerato a confronto ad altri accessori che sono molto + abbordabili come prezzo.
ciupa09 ha scritto:Buon giorno a tutti.
Volevo semplicemente informarvi su quanto riferito dal mio concessionario in merito al cambio cilindrata/allestimento della yeti.
Hanno tolto dall'allestimento experience il 1400 tsi per vendere più opt..
Fortunatamente io sono riuscito ad orinare la mia yeti 1400 tsi experience il 31/12/2010 data ultima per abbinare il 1400 con allestimento experience.
in realtà ero molto indeciso tra il 1200 ed il 1400 in quanto come motori vanno benissimo tutti e due (la mia vocina però mi ha consigliato il 1400).
opt oridinati:
colore marrone mato - mancorrenti colore argento - cerchi annapurna - tettuccio - volante multifunzione 3 razze - nav. sat. amunsen - bluetooth - mdi.
Volevo ringraziare tutti voi in quanto ho letto tutte le vostre recensioni e sono molto interessanti.
Attendo con ansia notizie su come si comporta l'auto ed il motore da chi la possiede già.
Buona giornata a tutti voi del forum. CIAO ANTONIO.
st79 ha scritto:bel colore, io invece l'ho presa bianca, tetto , barre argento, cerchi annapurna, sedili sportivi con interni onyx red, ruotino, estensione garanzia e pacchetto business, scontata del 13.5 %. La 1.6 tdi mi tentava molto ma poi, anche per via dei brevissimi spostamenti , circa 2 km e poi stop per 5 ore( il filtro andava a farsi friggere) e del fatto che non si potesse montare il tetto ed i cerchi 17 ho optato per la 1.4
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa