...speriamo che non legga multijet150...G5 ha scritto:Sinora un plebiscito per la Corolla.
...speriamo che non legga multijet150...G5 ha scritto:Sinora un plebiscito per la Corolla.
...la mia voleva solo essere una battuta tra me e tèG5 ha scritto:Non gliene frega nulla ... l'antagonista non è mica la Stilo. Per uno di parte come lui quello che non è FIAT non esiste. Spero che legga.
Mah... nel 2006 una Golf 1.6 Highline del 1998 (8 ANNI :!: )l'ho venduta a 5850 euro.G5 ha scritto:Le Toyota il prezzo lo tengono alla grande passato il 5° anno mentre nei primi tre anni subiscono una svalutazione leggermente maggiore. Secondo me al 5°/6° anno una Golf ed una Corolla le paghi la stessa cifra con la differenza che la Golf l'hai pagata di più da nuova.
Tieni presente che la mia era immatricolata maggio 1998, e considerando che era stata presentata a settembre del '97 era proprio tra i primissimi esemplari.Francesco83 ha scritto:Cosa comprendeva la dotazione Highline di quel periodo?
quoto...la golf IV è stata sempre al top...io infatti non ho affatto votato corolla....tyzz76 ha scritto:Secondo me la Golf IV non aveva rivali, c'è troppa differenza con le altre segmento c di quel periodo, a parte l'A3. Oggi la situazione è diversa: la Golf è migliorata, ma anche le concorrenti.
Francesco83 ha scritto:Buonasera siorre e siorri.
Quale riteniate, tra le 2 auto citate, la "migliore" in termini di qualità complessiva?
a parte l'estetica, di cui mi curo poco, mi interessa di più l'aspetto affidabilità-rumorini-resistenza a ruggine etc
se riteniate ci siano auto migliori, dello stesso periodo e acquistabili usate a cifre simili (4-6000 ?) parlatene pure liberamente.
Purchè segmento C, 5 porte, motorizzazioni medie (1.6 benza, 1.9 tdi insomma da stare sui 100 cv o giù di lì)
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa