wilderness ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Bah...in effetti io per primo ne ho questionato la credibilità, visto che la fonte non è ufficiale. Le voci a quanto pare vengono dal 147 virtual club, che è un owner forum, dove la gente è appassionata Alfa a prescindere, e difficilmente girano "denigratori".
Detto questo, o si decide che sono fandonie ( non da escludere ), o altrimenti, fra collaudatori che si dissociano, e plance che "si gonfiano al sole", c'è da mettersi le mani nei capelli. Non ti pare?
Per dirla tutta, BC, chi ha tirato fuori queste cose, confermate da altri, compare anche intervistato in video ufficiali Alfa, quindi...
Si, da come hai presentato queste info, per me sono affidabili, e sconcertanti. Ma siccome se certe cose le riporti tu è un conto, mentre se lo faccio io parte subito la sirena e "dagli all'untore BMWista"....devo rimanere equidistante, finchè non escano notizie ufficiali.
E qui non usciranno, perchè ufficializzare cose del genere equivale a scriversi "ASINO" in fronte, e poi non ci rimarrebbe che dimettersi, e se fossimo in Giappone - magari anche suicidarsi - in massa, per la vergogna.
Capisci la mia condizione di sorvegliato... :lol: