angelo0 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
alkiap ha scritto:
147 restyling, vero aveva l'opzione delle sospensioni comfort.
L'OPZIONE! Potevano lasciarla così com'è ed introdurre l'assetto più morbido in un secondo tempo, per chi lo desidera davvero.
Speriamo sia tutta una bufala
strano , di solito le auto le fanno con sospenzioni morbide con optional sportivo, beh poi ........................
Infatti quando scoprii questo mi incazzai non poco....solo le confort e non assetti sportivi alla faccia del biscione.
... sará che il tedesco gli ha dato la dritta per come si lavora di logica....
Ma perche' con la golf mettono le sportive e in opzione le confort?
Ti posso dire quello che penso con sincerita',le hanno messe per ridurre i tanti rumorini scriccolii e vibrazioni che si sentono sulle alfa....con queste piu' morbide si riducono parecchio sopratutto su asfalto irregolare.
eheheeh 75, ho detto il contrario,morbidi di serie sportivi optional.Poi se lo fanno per non far sentire i rumorini o scricchiolii, vedrai che cio alla gente piacere,se non sbaglio sulla 159 ci si é lamentati di brutto per questi rumori musicali....dungue niente male se alla fine servono a qualcosa.
Basti che mettono a disposizine assetti sportivi per chi vuol un po di musica per le sue orecchie ed il gioco sta in piedi.
Ma non potrebbero fare un interno che non scricchiola, così da accontentare tutti, e lasciare libera scelta sull'assetto? Scusa la battuta angelo , ma proprio non resistevo...
Per il resto....sono seriamente perplesso. Sento forte puzza di cacca.
BC,mi vuoi far credere che sei cosi ingenuo da farmi credere che una sospensione morbita copra i difetti di una plancia fatta male? se questa non é fatta bene prima o dopo i difetti varranno fuori.Dungue chiariamo meglio le cose ; io ho scritto che una auto di serie sia fatta con sospensioni di serie normali e mettere a disposizione assetto sportivo per chi ne vuole fare uso.
Il fatto di sentir puzza é un tuo diritto ,tutto dipende di cosa sono le aspettative.
Io mi aspetto da questa auto le seguente cose, Buona tenuta di strada, buona qualitá su tutto il clobale della macchina,affidabilitá, prestazioni almeno validi tali come la concorenza,se tutto cio é meglio della concorenza meglio ancora.
Ormai ho finito di rombermi le cervella che mi possono offrire un auto che somiglia a quella che tenco in salotto.
Angelo, battuta a parte ( lo era veramente ), non mi sono fatto capire. A prescindere dal fatto che una plancia ben fatta non scricchiola nemmeno con i 19" e l'assetto da pista, la "puzza di cacca" non era riferita agli scricchiolii, ma a questo ritardo.
E ti spiego perchè puzza di cacca. Se sono in dirittura d'arrivo con un progetto come la 149 ( siamo a -2 mesi dalla presentazione ), che non è un'auto sola, ma appunto un progetto complessivo, di assetti ne dovrò avere collaudati - e pronti all'uso - già diversi: almeno almeno uno standard ed uno sportivo, collaudati con tutte le ruote / gommature possibili. ( Non solo: se prevedo sospensioni intelligenti, dovrò aver anche testato tutto il range di assetti che questo sistema regolabile ammette ).
Se quindi sto soltanto decidendo se mettere di base l'assetto più morbido invece di quello sportivo, non dovrei aver nulla da testare, nessun lavoro aggiuntivo da fare, che possa realmente giustificare ulteriori ritardi.
Quindi se questo ritardo verrà confermato, ( wilderness mi pare bene informato, ma non cita la fonte ) per me puzza di cacca almeno quanto la storia della radio. C'è qualcos'altro, sotto. Mi voglio augurare, per il successo della vettura, che ci sia qualche parte ben più importante del progetto, ad essere messa sotto la lente d'ingrandimento, perchè queste ultime due che hanno dato in pasto alla stampa, mi paiono poco credibili.
Ciao