75turboTP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75turboTP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
alkiap ha scritto:
147 restyling, vero aveva l'opzione delle sospensioni comfort.
L'OPZIONE! Potevano lasciarla così com'è ed introdurre l'assetto più morbido in un secondo tempo, per chi lo desidera davvero.
Speriamo sia tutta una bufala
strano , di solito le auto le fanno con sospenzioni morbide con optional sportivo, beh poi ........................
Infatti quando scoprii questo mi incazzai non poco....solo le confort e non assetti sportivi alla faccia del biscione.
... sará che il tedesco gli ha dato la dritta per come si lavora di logica....
Ma perche' con la golf mettono le sportive e in opzione le confort?
Ti posso dire quello che penso con sincerita',le hanno messe per ridurre i tanti rumorini scriccolii e vibrazioni che si sentono sulle alfa....con queste piu' morbide si riducono parecchio sopratutto su asfalto irregolare.
eheheeh 75, ho detto il contrario,morbidi di serie sportivi optional.Poi se lo fanno per non far sentire i rumorini o scricchiolii, vedrai che cio alla gente piacere,se non sbaglio sulla 159 ci si é lamentati di brutto per questi rumori musicali....dungue niente male se alla fine servono a qualcosa.
Basti che mettono a disposizine assetti sportivi per chi vuol un po di musica per le sue orecchie ed il gioco sta in piedi.