Guarda, in questo caso la cosa diventa un po' delicata, nel senso che a questo punto non mi sento di consigliarti ma solo dirti quello che farei io sperando di non metterti ulteriormente in confusione, io credo che quel problema se ha l'entità che sento qui sul forum verrà presto risolto con un richiamo, se non fanno un richiamo vuol dire che tutte le megane usciranno per sempre col tubo mucca e non credo proprio, una volta che hanno la soluzione il disagio sarà quello di portare una mezza giornata l'auto in assistenza, indi per cui se proprio vuoi quell'auto prendila!
magari lanciate la moda e quel rumore lo faranno passare per caratteristica tanto che le fabbriche di accessori inventeranno qualcosa che simula quel rumore scusa era solo per sdrammatizzare
Beh... in effetti hai ragione... il discorso non fa una grinza!! La Megane e` troppo bella come macchina e mi dispiace doverci rinunciare per un ritardo sulla consegna. I prossimi giorni faro` un giro per i concessionari di altre citta` e vediamo cosa salta fuori. Ma pensa te..... 6 mesi per avere una macchina!!!
magari lanciate la moda e quel rumore lo faranno passare per caratteristica tanto che le fabbriche di accessori inventeranno qualcosa che simula quel rumore scusa era solo per sdrammatizzare
Beh... in effetti hai ragione... il discorso non fa una grinza!! La Megane e` troppo bella come macchina e mi dispiace doverci rinunciare per un ritardo sulla consegna. I prossimi giorni faro` un giro per i concessionari di altre citta` e vediamo cosa salta fuori. Ma pensa te..... 6 mesi per avere una macchina!!!