Questa mattina mi sono recato dalla concessionaria per sapere la data di consegna della Megane, ordinata il 27 marzo. Mi sono sentito rispondere che a causa dell'improvviso enorme picco di ordinazioni (Italia, Germania e Francia sono partite insieme con gli incentivi) tutte le consegne sono enormemente slittate in avanti. Ai tempi della sottoscrizione del contratto mi erano stati quantificati i classici 40 giorni ovvero consegna a meta maggio. Poi siamo slittati a fine giugno. E ora si parla di settembre!!!!!!!
Io inizio ad avere una certa urgenza.... secondo voi cosa posso fare?
Posso recedere dal contratto ed avere indietro la caparra versata ma poi mi ritrovo daccapo a cercare un'altra macchina. Il venditore mi ha detto che forse la Renault può farmi avere un'auto sostitutiva ma non è certo e questo posso solo saperlo tra una quindicina di giorni.
Qualche suggerimento? Non so proprio cosa fare.... :cry:
Io inizio ad avere una certa urgenza.... secondo voi cosa posso fare?
Posso recedere dal contratto ed avere indietro la caparra versata ma poi mi ritrovo daccapo a cercare un'altra macchina. Il venditore mi ha detto che forse la Renault può farmi avere un'auto sostitutiva ma non è certo e questo posso solo saperlo tra una quindicina di giorni.
Qualche suggerimento? Non so proprio cosa fare.... :cry: