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Ritardo auto usata concessionario

Io penso che chiunque abbia messo piede in una banca in vita sua almeno una volta abbia avuto la tentazione di alzare la voce.
Io non l'ho mai fatto ma ci sono state delle volte in cui (prima della pandemia) c'erano 10 clienti in coda e magari 1 solo sportello aperto nonostante ci fossero 5 o 6 impiegati.
Magari stavano facendo altro però comunque ho sempre trovato poco rispettoso nei confronti dei clienti non buttare un occhio nell'atrio per controllare se c'era bisogno di aprire un altro sportello.
Non ne parliamo poi quando le banche combinano delle vere e proprie porcherie.
A mia nonna poco prima che morisse hanno appioppato un investimento la cui durata era ampiamente oltre la sua aspettativa di vita.
Quindi quando è mancata potete immaginare che le perdite sono state molto consistenti.
E i miei nonni non navigavano certo nell'oro,in pratica il 20% dei loro risparmi sono andati in fumo grazie a un impiegato di banca molto smaliziato.
Li più che urlare ci sarebbe stato da buttare le scrivanie all'aria.
Ma purtroppo si sa come vanno certe cose.
Si incassa,ci si lamenta,si scrive qualche lettera di protesta e non si cava un ragno dal buco.
 
Leggi sopra l'intervento di Zanzibar. Le banche sono dei ladri con licenza di rubare. E quando mi fanno girare gli zebedei non guardo in faccia a nessuno alzo la voce e faccio sentire a tutti. Ci vuole la faccia di bronzo? Nemmeno tanto....

Io però non ho mai alzato la voce.
Ho mostrato insofferenza ma in generale sono un tipo pacifico che sopporta con una certa rassegnazione...

Come mi sono rassegnato a essere chiamato Zanzibar...:emoji_sweat_smile:
 
Mi sono stancato di essere politicamente corretto con chi corretto non è, non mi vergogno più di nessuno e di niente.

spero che non ti abbiano truffato o appioppato investimenti farlocchi...
poi , non conoscendoti , non posso sapere se sei un tipo collerico dalla "miccia corta" . Io preferisco non urlare, però devo dire che non ho motivo per urlare, o comunque non considero un valido motivo i disservizi che possono capitare purtroppo ovunque. In passato ero un tipo a cui era meglio non fare caxxate per strada, tipo sorpassi azzardati o furbate. Non ci mettevo nulla a scendere dall'auto e cantarle. Confesso che ne ho approfittato perché fisico e palestra me lo permettevano. Adesso ho capito che puoi essere grande e forte quanto vuoi, ma se ti capita anche uno di 150 cm con la pistola, sei fritto. E così ho lavorato su me stesso, imparando a dominarmi. Anche alle poste , ad esempio, qualche disservizio capita, ma sai cosa mi dico quando esco di casa ? << vediamo oggi chi metterà alla prova la pazienza >> . E poi devo dire che quando ho assistito alle scenate alle poste ( non frequento le banche ) nn mi facevo una buona opinione di chi urlava. Ricordo una volta in ufficio postale, era saltato il software di tutti i terminali e dipendeva dalla sede centrale, ma cio nonostante una donna continuava a strillare come un'aquila contro il personale, finché è uscita la direttrice che con garbo ma tono deciso le ha spiegato che poteva urlare quanto voleva ma a Roma non la sentivano.
 
Ricordo una volta in ufficio postale, era saltato il software di tutti i terminali e dipendeva dalla sede centrale, ma cio nonostante una donna continuava a strillare come un'aquila contro il personale, finché è uscita la direttrice che con garbo ma tono deciso le ha spiegato che poteva urlare quanto voleva ma a Roma non la sentivano.

Imho i disservizi in posta fanno veramente incavolare.
Poi se dipende dai computer amen.
Ma quando vedo i dipendenti che trattengono il cliente allo sportello per chiacchierare o che alle 9 di mattina hanno già le biglie in giostra e trattano male i clienti (soprattutto quelli stranieri) a me viene un po' di gastrite.
Poi non urlo per questo ma ho scritto una recensione infuocata online.
 
trattano male i clienti (soprattutto quelli stranieri) a me viene un po' di gastrite.

un impiegato dovrebbe cercare di conservare la professionalità, però posso dire una cosa che nn vuole giustificarli ma inquadrare forse meglio la situazione ? A volte gli stranieri - per ovvi motivi, ossia non conoscono la lingua, hanno cognomi impossibili e non conoscono o non comprendono la burocrazia italiana - vanno allo sportello << come sono scesi dal letto >>, senza documenti e si stupiscono che debbano esibirli. A volte ho assistito a scene contrarie, ossia gli utenti che si rivolgevano all'impiegato senza motivo con nervosismo . L'ultima volta ho assistito a ben 3 scene nel giro di 45 minuti. Le due impiegate hanno mantenuto la calma. Il direttore invece le ha cantate al signore che oggettivamente stava polemizzando sul nulla.
 
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