beh, senza offesa, ma tanto normale non era però tuo zio
Mio zio la sapeva lunga. Quando l'azienda andava bene in banca giravano milioni......
beh, senza offesa, ma tanto normale non era però tuo zio
E quindi?Mio zio la sapeva lunga. Quando l'azienda andava bene in banca giravano milioni......
E quindi?
Essere ricchi non è un buon motivo per comportarsi in modo maleducato.
Leggi sopra l'intervento di Zanzibar. Le banche sono dei ladri con licenza di rubare. E quando mi fanno girare gli zebedei non guardo in faccia a nessuno alzo la voce e faccio sentire a tutti. Ci vuole la faccia di bronzo? Nemmeno tanto....
Già. Tu non lo sai ma loro, che hanno la coscienza sporca, lo sanno xchè strilli.!!!!!
Comunque ho lavorato anche io nel campo delle macchine quindi un pelo me ne intendo.
Mi sono stancato di essere politicamente corretto con chi corretto non è, non mi vergogno più di nessuno e di niente.
Come certe " zdore...." del tempo che fu
....Quando gli passava il marmocchio di fianco
lo scappellotto scappava in automatico
Ricordo una volta in ufficio postale, era saltato il software di tutti i terminali e dipendeva dalla sede centrale, ma cio nonostante una donna continuava a strillare come un'aquila contro il personale, finché è uscita la direttrice che con garbo ma tono deciso le ha spiegato che poteva urlare quanto voleva ma a Roma non la sentivano.
come la barzelletta sulle mogli![]()
Ci stavo pensando anche io.
trattano male i clienti (soprattutto quelli stranieri) a me viene un po' di gastrite.
AKA_Zinzanbr - 38 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa