Epme ha scritto:Quello che non strozza, ingrassa ....![]()
....e in corpo c'è buio
Epme ha scritto:Quello che non strozza, ingrassa ....![]()
Non devi farti beccarepi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
Mi pare però che se si avanza qualcosa nel piatto, si paghi extra
Non ci sono mai stato in quanto non mi piace il mangiare giapponese, ma dei miei amici sono andati più volte e sono ancora vivi..... dicono pure che non sia niente male
vale il sacchettino?
Mi sono espresso male.spartacodaitri ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
Non ci sono mai stato in quanto non mi piace il mangiare giapponese, ma dei miei amici sono andati più volte e sono ancora vivi..... dicono pure che non sia niente male
ah?!
e' una catena?
Quello che mi trattiene dall' andarci, scherzi a parte.............
..... anche il Ristorante Greco e' sempre pieno ( di giovani soprattutto )
ma il mangiare, dopo esserci andato 2 volte, non vale un terzo rientro :cry:
alkiap ha scritto:Non devi farti beccarepi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
vale il sacchettino?![]()
spartacodaitri ha scritto:sono ormai tormentato da mesi al riguardo....
morti non ce ne sono stati,
e' sempre pieno...ma 23 euri e quantita' a piacere :shock:
Rischio :?:
http://www.sushidoro.com/index.html
Si, e ti affetta come il sushipi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:Non devi farti beccarepi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
chiamano un samurai con tanto di katana?
Si, e ti affetta come il sushialkiap ha scritto:pi_greco ha scritto:
alkiap ha scritto:Si, e ti affetta come il sushipi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:Non devi farti beccarepi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
Dove mi piacerebbe andare è in uno di qui ristoranti jap in cui il cuoco fa lo spettacolo tagliando al volo pesce, verdure ecc.
Solo che il prezzo è elevato (e il cibo comunque non mi piace)
alkiap ha scritto:Si, e ti affetta come il sushipi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:Non devi farti beccarepi_greco ha scritto:alkiap ha scritto:A Rozzano e ad Assago ci sono due ristoranti giapponesi (della medesima catena) che promettono cibo a volontà per 15?, più il bere.
Dove mi piacerebbe andare è in uno di qui ristoranti jap in cui il cuoco fa lo spettacolo tagliando al volo pesce, verdure ecc.
Solo che il prezzo è elevato (e il cibo comunque non mi piace)
|Mauro65| ha scritto:spartacodaitri ha scritto:sono ormai tormentato da mesi al riguardo....
morti non ce ne sono stati,
e' sempre pieno...ma 23 euri e quantita' a piacere :shock:
Rischio :?:
http://www.sushidoro.com/index.html
mmh ... ho un invito pendente per l'Hamasei![]()
Pedante12 ha scritto:Amo la cucina giapponese ma un pasto a base di pesce sotto i 40 ? è sospetto. Meglio andare una volta di meno al ristorante ma andare sul sicuro.
Non c'è solo il rischio di "drammi gastroenterici" è che con pochi soldi il pesce fresco non si compra, ma soprattutto non si prepara: pensate alla manodopera che richiede fare un caciucco rispetto al principe dei piatti a base di carne: la fiorentina.spartacodaitri ha scritto:Pedante12 ha scritto:Amo la cucina giapponese ma un pasto a base di pesce sotto i 40 ? è sospetto. Meglio andare una volta di meno al ristorante ma andare sul sicuro.
per quello, c'e' anche l' alternativa cinese a 18
Anche li',
tutto prosegue senza drammi gastroenterici![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa