<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Risarcimento furto parziale | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Risarcimento furto parziale

Una volta che mi accreditano i 12500 (danno era 15500 ma mi hanno già tolto il 20%) concordati, sono libero di fare ciò che voglio o a distanza di qualche mese mi chiedono i soldi dell’iva sui 12500 che mi hanno dato? Scusate ma sono un po’ confuso
Confermo quanto ha detto Keyone, una volta che ti hanno bonificato i 12500 sei libero di fare ciò che vuoi.
L'Iva non c'è perché non hai fatto riparare l'auto e nessuno te la può chiedere in restituzione.
 
-valore auto 33mila euro
-rimborso assicurazione 12500 euro (in realtà meno perchè comunque hai pagato l'assicurazione per avere una tutela).
-la vendi comè ci ricavi 6000 euro

in teoria hai perso quasi metà dei soldi.
quanto sarebbe circa l'attuale usato senza danni (come se non te l'avessero rubata)?
 
Il valore dell’auto ad oggi era di 19800 danni pari al 15500 e quindi per loro riparabile. Il mio vendere sta nel fatto che non voglio stare in una macchina “riparata” che non sarà mai più come prima “nuova di pacca”. Il mio quesito è sorto quando la mattina ho firmato l’accordo è nel pomeriggio ho ricevuto un’anima strana telefonata dal liquidatore in cui mi diceva di voler mandare in maniera informale il perito a vedere l’inizio dei lavori sull’auto. È normale tutto ciò ?
 
ho ricevuto un’anima strana telefonata dal liquidatore in cui mi diceva di voler mandare in maniera informale il perito a vedere l’inizio dei lavori sull’auto. È normale tutto ciò ?
In maniera "informale"......cosa significa.......???
Tu digli che quando avrai i soldi del danno deciderai cosa fare........per cui il perito ..... in maniera "informale" ......aspetterà la tua risposta, che ovviamente non tu non darai mai.
 
Pensionato1 infatti è proprio quello che mi ha fatto preoccupare anche perché a loro cosa gli importa cosa faccio io con un risarcimento che spetta di diritto dato che pago 2100 euro annuì di assicurazione?
 
Back
Alto