Entrambe.Memuz ha scritto:Ma per l'iphone hai fatto un ripristino prendendo il tuo vecchio backup oppure ripristinato da zero assoluto????
Altra cosa, vedi di avere anche itunes aggiornato.
jaccos ha scritto:Guarda, ho provato già così, il pc era lo stesso ma con sistemi operativi diversi... se non uso tinyumbrella mi da errore 3194... cmq stasera proverò sul netbook che è pultio... ci vorrà un'eternità (poverino, itunes è follemente pesante) ma ci provo...![]()
Già fatto, nisba... esce o errore 16xx o 2005... o mi è anche capitato che non riesce a contattare il server...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Guarda, ho provato già così, il pc era lo stesso ma con sistemi operativi diversi... se non uso tinyumbrella mi da errore 3194... cmq stasera proverò sul netbook che è pultio... ci vorrà un'eternità (poverino, itunes è follemente pesante) ma ci provo...![]()
Per quel tipo di errore prova a fare cosi":
1. Chiudi Itunes
2. Modifica il seguente file hosts sul tuo pc che puoi trovare nella directory C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
In questo file controlla se hai una riga con la seguente dicitura
74.208.10.249 gs.apple.com
in questo caso puoi o cancellarla o aggiungere davanti un #
3. Salva il file hosts senza l riga del punto 2
4. Avvia itunes e rinizia il ripristino
jaccos ha scritto:Già fatto, nisba... esce o errore 16xx o 2005... o mi è anche capitato che non riesce a contattare il server...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Guarda, ho provato già così, il pc era lo stesso ma con sistemi operativi diversi... se non uso tinyumbrella mi da errore 3194... cmq stasera proverò sul netbook che è pultio... ci vorrà un'eternità (poverino, itunes è follemente pesante) ma ci provo...![]()
1. Chiudi Itunes
2. Modifica il seguente file hosts sul tuo pc che puoi trovare nella directory C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Proverò... incrociamo le dita... addio jailbreak con ios 5.1 ma almeno si spera che funzioni...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Già fatto, nisba... esce o errore 16xx o 2005... o mi è anche capitato che non riesce a contattare il server...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Guarda, ho provato già così, il pc era lo stesso ma con sistemi operativi diversi... se non uso tinyumbrella mi da errore 3194... cmq stasera proverò sul netbook che è pultio... ci vorrà un'eternità (poverino, itunes è follemente pesante) ma ci provo...![]()
1. Chiudi Itunes
Allora l'unica soluzione e' fare come ti ho gia' detto e cioe' installare iTunes su un altro pc e quando colleghi l'iPhone ripristinare da nuovo rinominando l'iPhone.
jaccos ha scritto:Cmq, ci sono altri teminali papabili dai 4,5 pollici in su?
jaccos ha scritto:Una domanda per gli androidiani, possibilmente samsungati.
Come funziona l'interfaccia pc/smartphone? E' valida o vi fa tribolare? i backup sono automatici/validi? Il ripristino è semplice?
Le rom cucinate non mi attirano se il terminale di suo funziona bene... ma è sempre una risorsa...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Una domanda per gli androidiani, possibilmente samsungati.
Come funziona l'interfaccia pc/smartphone? E' valida o vi fa tribolare? i backup sono automatici/validi? Il ripristino è semplice?
Il mio è rootato, ma per le copie di file di solito uso il volgarissimo esplora risorse di Windows 7, tanto rubrica e calendario sono sincronizzati in google. Per backup e strafanti vari c'è Kies, che fa schifetto ma funziona. Per installare rom strane c'è Odin, l'ho usata per rootarlo e basta perchè è sempre un'operazione a rischio, ma poi ti fa usare Titanium backup che fa il backup completo di tutto (mai fatto.....)
E dopo la premessa da smanettone-wannabe(but-I-cant), ti dico la cosa più scioccante: permessi di root, rom cucinate, overclock, triccheballacche: non servono a un cazzo. Il telefono così com'è, solo con un dialer più serio di quello stock va alla perfezione. Prenditi un Galaxy purchessia e lascialo come mamma-samsung l'ha fatto, ci guadagni in salute.
Molto carino!stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Cmq, ci sono altri teminali papabili dai 4,5 pollici in su?
HTC OneX , 4,7 pollici.
a_gricolo ha scritto:E dopo la premessa da smanettone-wannabe(but-I-cant), ti dico la cosa più scioccante: permessi di root, rom cucinate, overclock, triccheballacche: non servono a un cazzo. Il telefono così com'è, solo con un dialer più serio di quello stock va alla perfezione. Prenditi un Galaxy purchessia e lascialo come mamma-samsung l'ha fatto, ci guadagni in salute.
jaccos ha scritto:Molto carino!stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Cmq, ci sono altri teminali papabili dai 4,5 pollici in su?
HTC OneX , 4,7 pollici.
Avesse il display hd sarebbe un gran telefono... ma quando esce? come se ne parla?
Sarà ma htc mi è un pò scesa ultimamente... sarò marketing slave ma istintivamente vedo più di buon occhio samsung, ho come idea di un terminale che invecchia più lentamente e che sia meglio supportato... sbaglio?
Temugin73 - 16 ore fa
streak1 - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa