plm88 ha scritto:ciao..mi sapete dire quanto può costare mettere a posto un danno che ho fatto sulla fiancata all'altezza della ruota posteriore?
la lamiera è rientrata verso l'interno..non ci sono altri segni,è solo una "bottarella".
CitWeb2 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa