se c'è da aprire il cambio in conce mi sembra anche poco a 70/80€ ora sono 8 ore, poi di sicuro almeno le guarnizioni saranno da cambiare...comunque falla vedere anche da qualcun altro, che non ci sia la tiranteria esterna da vedere o hai già fatto il lavoro e ci chiedi se il prezzo è corretto?Ford cmax.. riparazione cambio mi chiedono 650 euro!! Non entrava la 4a... Nessun pezzo di ricambio, in pratica solo manodopera??
A me sembra un prezzo pazzesco.. chiedo ai più esperti? Una "riparazione" del cambio prevede una tale manodopera??
Vi chiedevo se il prezzo fosse corretto.. da profano mi sembra uno sproposito .. soprattutto perché non ha cambiato nulla..se c'è da aprire il cambio in conce mi sembra anche poco a 70/80€ ora sono 8 ore, poi di sicuro almeno le guarnizioni saranno da cambiare...comunque falla vedere anche da qualcun altro, che non ci sia la tiranteria esterna da vedere o hai già fatto il lavoro e ci chiedi se il prezzo è corretto?
sicuro che non sia stato cambiato nulla?Vi chiedevo se il prezzo fosse corretto.. da profano mi sembra uno sproposito .. soprattutto perché non ha cambiato nulla..
quando non si sa è meglio mai pronunciarsi...avessi visto cosa vuol dire un lavoro del genere non ti stupiresti, una volta era facile rendersene conto quando si poteva gironzolare nelle officine, adesso è tutto solo sulla carta!!Vi chiedevo se il prezzo fosse corretto.. da profano mi sembra uno sproposito .. soprattutto perché non ha cambiato nulla..
quando non si sa è meglio mai pronunciarsi...avessi visto cosa vuol dire un lavoro del genere non ti stupiresti, una volta era facile rendersene conto quando si poteva gironzolare nelle officine, adesso è tutto solo sulla carta!!
Figurati, lieti (penso di poter parlare anche a nome dei miei colleghi) di servire a qualcosa!!Grazie a tutti per le risposte.
tanto per cominciare ci vuole un sacco di ore e col prezzo m.opera...e che non ci siano pezzi da cambiare!!Forse il tuo caso è meno catastrofico del mio, ma comunque costa.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa