Ok, fatto.pazzoalfa ha scritto:suggerisco l'opzione della mancanza attualmente della trazione Q4.
la rimpiango già ora, perchè se devo sostituire la mia attuale Ottima 159Q4 Mjtd non ho alternative in casa Alfa.
Gunsite ha scritto:cacchio domanda difficile, a me come linea piace, certo sottomotorizzata e pesante (all'inizio) però ha i quadrilateri e un ottimo sterzo....dipende da cosa sarà la Giulia ma se sarà la Giulietta con la coda mi sa che la rimpiangerò.....
Maxetto ha scritto:Domanda posta senza polemiche.
Per alfisti pre '86 e post '86.
P.S. Potete suggerire altre opzioni.
E' un'alfa del nuovo corso. Linea maledettamente bella (grazie Giugiaro) come nessun'altra nel segmento che serviva a nascondere o a far passare in secondo piano i punti deboli del progetto. Non ha funzionato.Maxetto ha scritto:Domanda posta senza polemiche.
Quoto,quando cambiero' la GT non la rimpiangero' certamente come non mi sono mai pentito di non aver preso la 159,anche se mi piacciono la Gt la considero piu' vicina allo spirito Alfa, la 75 la rimpiangero' finche' campo.fpaol68 ha scritto:Maxetto ha scritto:Domanda posta senza polemiche.
Ho votato no. Non perchè la 159, pur con i tanti suoi difetti, non fosse una buona macchina, ma perchè rimpiango le Alfa vere. La 75 la rimpiango e tanto, la fine della 159 mi lascia abbastanza indifferente.
BelliCapelli3 ha scritto:Dipende anche da come sarà fatta la Giulia. Si puó rimpiangere anche un cavallo zoppo, se te lo sostituiscono con un somaro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Povero ciuino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BelliCapelli3 ha scritto:Dipende anche da come sarà fatta la Giulia. Si puó rimpiangere anche un cavallo zoppo, se te lo sostituiscono con un somaro.
S-edge ha scritto:Sì, ragazzi, ma non esagerate, perché ci vuole coraggio a definire 159 come cavallo zoppo. I JTS non saranno stati all'altezza, però erano in alluminio, iniezione diretta e doppio variatore di fase, e difatti il 2,2 è sempre andato meglio del 2,0 BMW pari potenza. I diesel erano e restano i migliori sulla piazza. Poi vogliamo la luna ed è un altro discorso.
Vogliamo rimpiangere le vecchie ALFA, d'accordissimo, ma cerchiamo di mantenere un attimo di obiettività.
vecchioAlfista ha scritto:...e pensare che avevano sviluppato appositamente un "sound" simil-Alfa"![]()
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa