85lele ha scritto:Ciao nessuno di voi ha mai rimappato centraline o mai ci ha pensato?
Stavo pensando se rimappare sentirà lina della mia rs tdi......
Vantaggi e svantaggi?
Sapete se poi si può tornare all'originale nella caso?
Ciao
liuxdg71 ha scritto:detto da te non ho ....................
capisco altri!
n.b ciao lele se lo fai attenzione e affidati a professionisti
no mappe preconfezionate
ogni macchina ha un suo sviluppo..........
ciao
mcriscuo ha scritto:affidati solo a preparatori seri!!
io non appena fanno la promozione .. mappo la mia RS 170cv con mappa REVO passi a 208cv in massima sicurezza!!!
contro quelli detti dal buon chicco
pro ... ovviamente maggiore potenzaad andature normali i consumi scendono ! avrai una maggiore coppia un erogazione ancora piu omogenea
sul fatto di tornare indietro ... si può certamente fare ... le mappe vengono inserite via presa OBDII
liuxdg71 ha scritto:ti sei posto nel modo peggiore a mio modesto avviso...........
comunque hai straragione.
solo tu puoi pagando
noi italiani siamo feccia!
ciao
il_chicco_show ha scritto:liuxdg71 ha scritto:ti sei posto nel modo peggiore a mio modesto avviso...........
comunque hai straragione.
solo tu puoi pagando
noi italiani siamo feccia!
ciao
No no fermo un attimo, in Svizzera e Germania ABT consente questo, non so nel resto dell'Europa e purtroppo in Italia non lo consentono. Tra l'altro dico appunto che consentono ma A CARO PREZZO. Quel che bisogna considerare è l'omologazione e la possibilità che ti danno le autorità di collaudare il veicolo e aggiornarne i documenti, poiché è giusto pagare per i cavalli effettivi le spese ordinarie (bollo/assicurazione).
Non è che per i crucchi l'Italia sia feccia, è la burocrazia italiana ad esserlo. Loro non possono scrontrarsi con le cagate tricolori...
Io mi sono posto nel migliore dei modi, bisogna considerare che in caso di problemi ci saranno conseguenze. Se investi qualcuno i controlli al veicolo verranno effettuati e la compagnia d'assicurazione potrà fare rivalsa (paga la contravvenzione, le spese di cura, processuali e di mantenimento a qualcuno che resti invalido, o ai superstiti dovesse morire... vita natural durante).
Non si può farla semplice e basta, morta lì, con 3-4-5-600 euro te la cavi e tanti saluti. Non stiamo parlando di un semplice ritiro del libretto, 1000 euro di multa e un salto alla motorizzazione civile... si parla di eveventuali danni patrimoniali (anche insostenibili).
Mica è questione di chi può e chi no. Può farlo chiunque ammesso che abbia coscienza di quanto gli possa accadere. Non ho detto che sia immorale in assoluto. Per stirare qualcuno cambia poco che tu abbia il TDI da 170 cv o rimappato a 200... è sufficiente una Panda 35 del 1988.
liuxdg71 ha scritto:willy ci conosciamo?
se si parlo IN MP
se no non parlo di rimappature semplice.. messaggi cancellati
ripeto detto da uno che elabora una auto prima ancora che gli arrivi mi aspettavo piu dialogo da forum tutto qua...........
sono stanco di questi discorsi
CHIEDO SCUSA PER ESSERMI INSERITO IN QUESTA DISCUSSIONE
ANZI CHIEDO AD UN MODERATORE PER CORTESIA SE POSSIBILE
DI CANCELLARE OGNI MIO POST ANCHE QUELLO NEI RITAGLI
GRAZIE SE POSIBILE CI TERREI!
A BREVE CANCELLO ANCHE QUESTO
liuxdg71 ha scritto:willy ci conosciamo?
se si parlo IN MP
se no non parlo di rimappature semplice.. messaggi cancellati
ripeto detto da uno che elabora una auto prima ancora che gli arrivi mi aspettavo piu dialogo da forum tutto qua...........
sono stanco di questi discorsi
CHIEDO SCUSA PER ESSERMI INSERITO IN QUESTA DISCUSSIONE
ANZI CHIEDO AD UN MODERATORE PER CORTESIA SE POSSIBILE
DI CANCELLARE OGNI MIO POST ANCHE QUELLO NEI RITAGLI
GRAZIE SE POSIBILE CI TERREI!
A BREVE CANCELLO ANCHE QUESTO
willy1971 ha scritto:Poi se "in italia siamo feccia" per dirla con tue parole, è un altro discorso : ad oggi le regole del gioco sono queste e con queste bisogna giocare.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa