SediciValvole ha scritto:
Partiamo da adesso che siamo nel 2009,MiTo,Milano,159,GT,Brera e Spyder. Ci sono 2 coupè,una spyder,una berlina seg D, una seg C e una seg B quasi coupè che porta tutti i soldi in cassa,cosa manca? 2 Suv e un'ammiraglia...almeno per avere una gamma minima,poi se guardiamo BMW ci vogliono almeno 10 semisegmenti e nicchie che vendono per moda.
...sicuramente si puo iniziare da oggi
ma diamo a cesare quello che é di cesare,la Fiat deve capire che il modello alfa si deve distinguere vistosamente da una fiat come la Lancia si deve distinguere da Fiat e Alfa,se la Fiat riesce a far questo nessuno potrá accusarla di volerle distruggere.
159,Brera,Spider hanno un pianale che puo fare la differenza capace di farla diventare TP,solo questo, ferebbe la distinzione tra Fiat é Alfa e lancia ,sicuramente si possono condividere altri componente che tutti accetterebbero visto che la Fiat ha migliorato la propria qualitá.
Tutto dipente se la Fiat vuole fare il passo di avere berline sportive da 300CV
della tipica filosofia che era alfa.
Diversamente tenere un marchio chiamato alfa o Lancia che sono uguali a Fiat direi, per quanto mi fa male solo a scriverlo, credo sarebbe il caso meglio farlo sparire per sempre.