zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:4ruotelover ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ho scoperto l'unica cosa positiva di quell'accrocchio chiamato start&stop (lo odio!!) quando è in corso la rigenerazione del fap, viene automaticamente esclusa la funzione di start&stop, quindi posso sapere quando sta rigenerando e nel caso portare a termine la rigenerazione.....
Però mi viene spontanea una domanda: come fai a sapere che lo star&stop non entra in funzione esattamente perchè è in corso una rigenerazione? Potrebbe anche essere un'altra la causa che lo ha escluso temporaneamente.
no, motore caldo clima al minimo e la batteria è nuova... ho fatto 2 o 3 prove e in effetti se ci pensi è normale che non interrompa la rigenerazione continuamente in caso di traffico...
ma ci sono spie o te ne accorgi daaaaa..... :?:
Denghiu
Se ci fossero spie di che staremmo a parlà....... ma bisogna avere un po di "orecchie"..... quando rigenera il cambio automatico cambia leggermente ad un numero di giri maggiore e appenna spegni l'auto senti il terminale che si raffredda oltre la norma (tin....tim...tac )
vero....
ma intendevo, se uno non se ne accorge e continua ad andare piano,
penso ci dovrebbe essere una spia di preavvertimento
Tipo: se continui cosi' devi andare in conce e sono ...zi tua.