Ultima risposta collettiva dovuta in quanto solo ora ho finito di leggere i messaggi dopo la mia "toppa": devo levarmi il vizio di scrivere "lusso", altrimenti qua sopra si svia sempre il discorso. Si parlava di auto, e chiaramente nel mio intervento mi riferivo ad auto comprate nuove di pacca da gente che dichiara in un anno meno della cifra che costa la sua autovettura. Non c'entra nulla ne l'auto usata (come non essere d'accordo su quell'aspetto, anche se ci sarebbero altre cose da considerare) ne la borsa di Prada (altra cosa giustissima, solo che nella fattispecie non si stava parlando della presunta equità o meno del redditometro), anche se suppongo che ora, col fatto che le spese al di sopra dei 1000 euro debbano essere tracciabili, almeno da quel punto di vista ci si sia mesa una toppa (un'altra....
). Io infatti rispondevo solo a chi sostenesse che la caccia alle auto "oltre una certa cifra" fosse solo una caccia alle streghe, che in Italia e in quel caso a pensar male, oltre ad azzeccarci nella maggioranza dei casi, non si facesse nemmeno peccato.....