acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
Ma starà ancora seduto sulla tazza? E' da stamattina che riflette![]()
è piegato, guarda il riflesso sull'acqua e pensa "ma chi è quello s ...?"
acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:a buon intenditor poche parolematteomatte1 ha scritto:tanocaimano ha scritto:Non credo tu abbia capito ciò ke intendevo e cerco di spiagarmi meglio.
Gli omicidi ke ho menzionato, sono (a parte novi ligure, ke però presenta molti angoli bui sul reale movente dei 2) ancora senza una prova di colpevolezza schiacciante, sono dei casi molto ingarbugliati in cui le prove in alcuni casi entrano in conflitto frà di loro....
Il caso del piccolo tommy ed erba, hanno colpito molto (e gli sciacalli hanno pomposamente e redditiziamente calcato la mano) l'opinione pubblica perchè erano stati omicidi efferati e verso anche dei bambini(abbastanza facile intuire ke il caso mediatico sarebbe stato molto seguito), ma le facce dei colpevoli sono certe al 100% (e infatti, qualche gg dopo l'arresto dei killer, nn si è + visto al tg, salvo qualke sporadica volta). Secondo me, gli esempi ke hai riportato non hanno molta attinenza con ciò ke volevo dire io![]()
![]()
belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
FAUST50 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:a buon intenditor poche parolematteomatte1 ha scritto:tanocaimano ha scritto:Non credo tu abbia capito ciò ke intendevo e cerco di spiagarmi meglio.
Gli omicidi ke ho menzionato, sono (a parte novi ligure, ke però presenta molti angoli bui sul reale movente dei 2) ancora senza una prova di colpevolezza schiacciante, sono dei casi molto ingarbugliati in cui le prove in alcuni casi entrano in conflitto frà di loro....
Il caso del piccolo tommy ed erba, hanno colpito molto (e gli sciacalli hanno pomposamente e redditiziamente calcato la mano) l'opinione pubblica perchè erano stati omicidi efferati e verso anche dei bambini(abbastanza facile intuire ke il caso mediatico sarebbe stato molto seguito), ma le facce dei colpevoli sono certe al 100% (e infatti, qualche gg dopo l'arresto dei killer, nn si è + visto al tg, salvo qualke sporadica volta). Secondo me, gli esempi ke hai riportato non hanno molta attinenza con ciò ke volevo dire io![]()
![]()
...belpietro ha scritto:è piegato, guarda il riflesso sull'acqua e pensa "ma chi è quello s ...?"
PanDemonio ha scritto:...belpietro ha scritto:è piegato, guarda il riflesso sull'acqua e pensa "ma chi è quello s ...?"
Cos'è che ti sciocca tanto?migliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:...belpietro ha scritto:è piegato, guarda il riflesso sull'acqua e pensa "ma chi è quello s ...?"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciao
tanocaimano ha scritto:belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
siamo usciti a cena noi due?? mai preso neppure un treno insieme???
ALLORA VACCI PIANO CON LE OFFESE, CHIARO??
belpietro ha scritto:tanocaimano ha scritto:belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
va beh, chiedo scusa, era una battuta generica.
karazanis ha scritto:tanocaimano come tinomartino ???
tanocaimano ha scritto:belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:alfaspeed ha scritto:
Zero_cilindri - 31 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa