|Mauro65| ha scritto:Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Guarda che esiste anche la lista degli optional sai?..leolito ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Vero che il T-reg ha una buona piattaforma, disponendo perfino di ridotte e blocchi, ma considerando angoli caratteristici oppure gommatura oppure protezioni adeguate come per reggere il fuoristrada ... non esageriamo
Il Toy e' molto piu' "pronto uso" per, chesso', un giretto nell'Outback australiano, per esempio![]()
Tourillo ha scritto:Guarda che esiste anche la lista degli optional sai?..leolito ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Vero che il T-reg ha una buona piattaforma, disponendo perfino di ridotte e blocchi, ma considerando angoli caratteristici oppure gommatura oppure protezioni adeguate come per reggere il fuoristrada ... non esageriamo
Il Toy e' molto piu' "pronto uso" per, chesso', un giretto nell'Outback australiano, per esempio![]()
Ti prendi le tue belle sospensioni pneumatiche con sistema di azzeramento del rollio (quello che hanno tanto pubblicizzato sul Cayenne, c'è anche sul Touareg solo che non lo sa nessuno) e i cerchi da 19" o 20" (che tanto sono optional anche sul Cayenne, anzi sul Touareg Executive son di serie) su di un Touareg 3.0 V6 TDI Executive ed ecco che con 55.000? ti sei portato a casa il tuo bel Cayenne Diesel col marchio diverso sul cofano..e cosa non da poco, col cambio manuale!..
Che sul Cayenne non so perchè non è disponibile..che auto sportiva è una col convertitore di coppia???..![]()
Difatti dicevo "snellezza del corpo auto" intendendo anche questo ... vabbé che sono discorsi quasi "iniziatici" in area biemme ... a proposito, in Alfa a nessuno interessano i concetti dei diff. blocc. ma dove sta il cuore sportivo? :shock:leolito ha scritto:Vero che il T-reg ha una buona piattaforma, disponendo perfino di ridotte e blocchi, ma considerando angoli caratteristici oppure gommatura oppure protezioni adeguate come per reggere il fuoristrada ... non esageriamo|Mauro65| ha scritto:Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Il Toy e' molto piu' "pronto uso" per, chesso', un giretto nell'Outback australiano, per esempio![]()
|Mauro65| ha scritto:Difatti dicevo "snellezza del corpo auto" intendendo anche questo ... vabbé che sono discorsi quasi "iniziatici" in area biemme ... a proposito, in Alfa a nessuno interessano i concetti dei diff. blocc. ma dove sta il cuore sportivo? :shock:leolito ha scritto:Vero che il T-reg ha una buona piattaforma, disponendo perfino di ridotte e blocchi, ma considerando angoli caratteristici oppure gommatura oppure protezioni adeguate come per reggere il fuoristrada ... non esageriamo|Mauro65| ha scritto:Insisto, come o/r il T fa paura, penso che solo un L.C. possa dargli punti, e più che altro per la maggior snellezza del corpo auto.
Il Toy e' molto piu' "pronto uso" per, chesso', un giretto nell'Outback australiano, per esempio![]()
Quanto alle gomme basta provvedere, sulle protezioni hai ragione
Insomma, non avvilliamo troppo Touri!![]()
Tourillo ha scritto:Comunque ci terrei a farvi notare una cosa molto stuzzicosa... :twisted:
E cioè come il Touareg abbia la sospensione posteriore con gli ammortizzatori coassiali alle molle (o alle sacche nel caso delle sospensioni pneumatiche) ed inclinati praticamente a 45° se non di più..che è una soluzione molto sportiva..con annesso un telaietto aggiuntivo per far sì che le vibrazioni non vengano trasmesse alla scocca..
Mentre il povero X5 che viene tanto decantato come sportivo ha una sospensione posteriore sacrificata (ammortizzatori e sacche NON coassiali e disposti quasi verticalmente) in nome di cosa?..Del bagagliaio posteriore!..Probabilmente anche per far spazio ai 7 posti che poi se non sbaglio sono pure un optional..
Allego foto dell'X5:
![]()
zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque ci terrei a farvi notare una cosa molto stuzzicosa... :twisted:
E cioè come il Touareg abbia la sospensione posteriore con gli ammortizzatori coassiali alle molle (o alle sacche nel caso delle sospensioni pneumatiche) ed inclinati praticamente a 45° se non di più..che è una soluzione molto sportiva..con annesso un telaietto aggiuntivo per far sì che le vibrazioni non vengano trasmesse alla scocca..
Mentre il povero X5 che viene tanto decantato come sportivo ha una sospensione posteriore sacrificata (ammortizzatori e sacche NON coassiali e disposti quasi verticalmente) in nome di cosa?..Del bagagliaio posteriore!..Probabilmente anche per far spazio ai 7 posti che poi se non sbaglio sono pure un optional..
Allego foto dell'X5:
![]()
Puoi abbaiare quanto vuoi ma l'X5 su strada è il TOP!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Comunque ci terrei a farvi notare una cosa molto stuzzicosa... :twisted:
E cioè come il Touareg abbia la sospensione posteriore con gli ammortizzatori coassiali alle molle (o alle sacche nel caso delle sospensioni pneumatiche) ed inclinati praticamente a 45° se non di più..che è una soluzione molto sportiva..con annesso un telaietto aggiuntivo per far sì che le vibrazioni non vengano trasmesse alla scocca..
Mentre il povero X5 che viene tanto decantato come sportivo ha una sospensione posteriore sacrificata (ammortizzatori e sacche NON coassiali e disposti quasi verticalmente) in nome di cosa?..Del bagagliaio posteriore!..Probabilmente anche per far spazio ai 7 posti che poi se non sbaglio sono pure un optional..
Allego foto dell'X5:
![]()
Puoi abbaiare quanto vuoi ma l'X5 su strada è il TOP!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
E in fuori strada... che... visto l'articolo, sarebbe auspicabile se la cavasse discretamente... invece...
Stendiamo un velo pietoso...
Ma che ci vuoi fare... non si può avere tutto dalla vita... vero Zeus?8)
![]()
zeusbimba ha scritto:Il fuori strada lo lascio alle campagnole...... 8) l'importante nella vita è scegliere il miglior compromesso......................![]()
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Il fuori strada lo lascio alle campagnole...... 8) l'importante nella vita è scegliere il miglior compromesso......................![]()
Vecchia volpe...che non può arrivare all'uva... 8)
![]()
![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Il fuori strada lo lascio alle campagnole...... 8) l'importante nella vita è scegliere il miglior compromesso......................![]()
Vecchia volpe...che non può arrivare all'uva... 8)
![]()
![]()
![]()
l'uva mi piace solo fermentata, quando origina quella bevanda di colore rosso, bianco e rosa.................. 8)
PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Il fuori strada lo lascio alle campagnole...... 8) l'importante nella vita è scegliere il miglior compromesso......................![]()
Vecchia volpe...che non può arrivare all'uva... 8)
![]()
![]()
![]()
l'uva mi piace solo fermentata, quando origina quella bevanda di colore rosso, bianco e rosa.................. 8)
E qui ritorniamo al... "beone"...dell'altro giorno... un circolo vizioso... inZomma!
![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa