156jtd.
0
moogpsycho ha scritto:156jtd. ha scritto:Siamo sempre alle solite. La Tp Bmw Sarà forse "più divertente" ma ha dei limiti inferiori alla Ta Alfa nel comportamento stradale. Questi sono dati di fatto evidenziati da tutte le riviste e prove. E chi guida una Ta Alfa sa benissimo che ci si diverte alla grande anche senza la Tp.
i limiti di bmw o alfa li puoi raggiungere solo in pista, ma mai su una strada normale.
il divertimento al contrario te lo puoi permettere anche in sicurezza ed alle basse velocità.. nelle stradine comunali meno trafficate, nelle rotonde ecc..
sono d'accordissimo che alfa ha un ottimo comportamento stradale, ma la libidine che provo quando guido una bmw è qualcosa che alfa non mi può dare! e le riviste possono dire quello che vogliono, ma io le auto le guido di persona e giudico quello che provo..
quindi perchè ti ostini a volere un alfa a Tp?
non ci sono ragioni tecniche che impediscano di avere una buona Tp con limiti di tenuta molto elevati. fiat stessa ha le conoscenze e le competenze necessarie in casa, basta volerlo e rischiare un pochino.
prima forse non ne aveva le risorse, ma adesso DEVE farlo!!!
Mi ripeto,
a me la Tp su Alfa puo andare ben purche mi faccia divertire come mi fa divertire la 156 adesso e purche confermi le attuali doti di sicurezza delle Alfa.
Se Alfa saprà fare una Tp meglio di Bmw e al pari delle sue stesse Ta ben vengano!!!