ivanpg ha scritto:Aggiunte le foto di Masgotti.
Totale foto 251 :shock:
http://fotoalbum.virgilio.it/octy/salemarasino16092012/
...grazie Ivan per la collaborazione! CIAO!
ivanpg ha scritto:Aggiunte le foto di Masgotti.
Totale foto 251 :shock:
http://fotoalbum.virgilio.it/octy/salemarasino16092012/
...chicco...mandami il tuo numero MP!!!...Grazie e CIAOil_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:Edit: ma qualcuno ha notizie di Giorgio/miranda?!?
Ecco brava, quel disgraziato mica si fa sentire.
Provo a mandargli un sms![]()
Cazzo non so piu dove sia il suo numero. Non salvo i numeri nel cellulare. Qualcuno glielo mandi però per favore. O mi dia il numero del suo cellulare in privato.
iorio84 ha scritto:ciao a tutti..
alle 20:05 ero a casa
grazie a tutti per la compagnia per la splendida organizzazione e x tutti i regali che ci avete fatto!!
visto che era venuto fuori il discorso della distanza..
AGRITURISMO - PORTONE GARAGE CASA MIA = 276 KM
grazie ancora!!
rosberg ha scritto:Ho sentito miranda la sera del raduno sulla via del ritorno e stava bene...
Secondo me starà metabolizzando il tutto e poi scriverà: prepariamoci a leggere 3 righe oppure...8 pagine...
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:TatyRS ha scritto:Edit: ma qualcuno ha notizie di Giorgio/miranda?!?
Ecco brava, quel disgraziato mica si fa sentire.
Provo a mandargli un sms![]()
Cazzo non so piu dove sia il suo numero. Non salvo i numeri nel cellulare. Qualcuno glielo mandi però per favore. O mi dia il numero del suo cellulare in privato.
Io gli ho scritto un sms, ma ancora nessuna risposta.
Secondo me sono a festeggiare il bel risultato di Giulio (@Nama: eh sì, Marcello, ti sei perso il messaggio dove Giorgio scrive che Giulio ha passato - e anche molto bene - il test d'ammissione a medicina!).
rosberg ha scritto:eccolo! Ne abbiamo la prova: 3 messaggi nella stessa discussione in 2 minuti! E' lui !!!
rosberg ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno fatto e inviato le foto...
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Grazie a tutti coloro che hanno fatto e inviato le foto...
E io che le ho caricate :?: :cry:
E soprattutto cancellato le targhe :?
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa