beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:Roba da matti......
La vw sta facendo una bella figura demmerda....
Quanti km ha la tua?
71/72 mila! non ricordo con precisione.....
Ora è in officina per la revisione.
beppo79 ha scritto:paulein118 ha scritto:Roba da matti......
La vw sta facendo una bella figura demmerda....
Quanti km ha la tua?
beppo79 ha scritto:Ieri mattina mi sono recato alla volkswagen molto "amichevolmente" gli ho ricordato tutti i santi dalla A alla Z.......mi cambiano il terzo e quarto iniettore....così ho completato la serie delle figurine.
Ad onor del vero, con tanto di computer davanti, mi hanno fatto vedere che non sono l'unico, e purtoppo loro sono tra l'incudine e il martello.
Il problema è la casa madre....cmq la settimana prossima quando tornerò da roma, andrò dal mio avvocato.
Voglio chiarezza....adesso sono costretto a girare su una Croma, che dato il periodo ho potuto trovarla solo a 100 km da casa mia....per la serie la sfiga infinita.
A me tutti sti caxxo di soldi chi me li dà?
Dato che sono sicuro che questi verranno messi in fresco come quelli del primo iniettore (320 euro), ne consumerò anche altri 1000 ma voglio togliermi questa soddisfazione!
Se non me la daranno lo renderò noto anche alle testate giornalistiche del settore.
Mi hanno davvero deluso!!!
Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Qualcuno sà dirmi se il motore 1900 TDI 105 CV con filtro (anno 2007) è affetto dello stesso inconveniente? Grazie.
Bellis ha scritto:grazie per la puntualizzazione....
a questo punto spero che gli ormai vetusti iniettori a solenoide siano più affidabili..
PASSATTONE ha scritto:Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Qualcuno sà dirmi se il motore 1900 TDI 105 CV con filtro (anno 2007) è affetto dello stesso inconveniente? Grazie.
Se non erro...sul 1.9 TDI non ci sono iniettori-pompa piezoelettrici ma quelli (più vetusti progettualmente) a solenoide.
BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Se non erro...sul 1.9 TDI non ci sono iniettori-pompa piezoelettrici ma quelli (più vetusti progettualmente) a solenoide.
e sul 1.9 PDE 130 cv?![]()
PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Anche li... a solenoide, me lo son proprio goduto quel motore sulla precedente Bellissima!!
Però ora mi sto godendo con altrettanta... anzi no... mooooolta più soddisfazione il 2.0 TDI 170 cv... 8)
BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Anche li... a solenoide, me lo son proprio goduto quel motore sulla precedente Bellissima!!
Però ora mi sto godendo con altrettanta... anzi no... mooooolta più soddisfazione il 2.0 TDI 170 cv... 8)
Io ho un'amico che sulla A4 mi sembra del 98 ha il 1.9 Tdi 110 cv, và ancora benissimo e consuma poco nonostante i suoi 293mila km suonati![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:BufaloBic ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bellis ha scritto:Mi dispiace molto per la disavventura. Specie su un auto così costosa. Hai tutta la mia solidarietà. I modelli incriminati sono già stati ricordati da Passattone.
Io ho un'amico che sulla A4 mi sembra del 98 ha il 1.9 Tdi 110 cv, và ancora benissimo e consuma poco nonostante i suoi 293mila km suonati![]()
![]()
Quello però era ancora a pompa rotativa, ed era un pò fiacchetto (tutt'altro carattere) rispetto al 1.9 TDI 130 cv PDE.
beppo79 ha scritto:Epilogo.
Sostituiti gratuitamente gli ultimi due iniettori vecchi con tutto il fascio cavi.
Spero vivamente di non sentire parlare più di iniettori per molto mooolto tempo.
Tra le altre cose visto che l'auto era in officina ho fatto cambiare le 2 lampadine allo xeno (da me fornite) mi è costato circa 80 euro ma per metterle si deve smontare praticamente tutto il frontale.....
Da stamattina che ho ripreso l'auto mi sembra abbia guadagnato in termini di fluidità.
Giusto per info, in questi 3 giorni ho avuto modo di provare la croma 1.9 mj da 150 cv....auto non malvagia ma non puo' competere per niente con la passat....in curva rolla troppo, come consumi secondo me consuma di più della mia passat...gli scricchiolii sono proprio tanti...
Spinta buona ma non paragonabile alla passat....ovviamente tenuto conto dei 20 cv in più di quest'ultima.
Sabato mi hanno chiamato dalla vw per sondare le mie opinioni circa l'intervento sul secondo iniettore rottosi i primi di maggio....glielo cantarte da santa ragione precisando che mente loro mi intervistavano per il secondo iniettore sostituito l'auto stava già sostituendo il terzo ed il quarto...
beppo79 ha scritto:Sabato mi hanno chiamato dalla vw per sondare le mie opinioni circa l'intervento sul secondo iniettore rottosi i primi di maggio....gliele ho cantate di santa ragione, precisando che mente loro mi intervistavano per il secondo iniettore, l'auto stava già sostituendo il terzo ed il quarto...
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa