Carlo83 ha scritto:Comunque sempre meglio stare calmi con quelli dei sondaggi.. al 99% si tratta di giovani precari da 700 euro al mese che magari non percepiscono lo stipendio da troppo tempo! Che ovviamente non c'entrano niente con i nostri problemi e sono dipendenti di società esterne. Avevo un'amica che prima di perdere questo posto ha lavorato un anno "gratis"...
ovviamente bisogna comunicare le proprie ragioni ma senza alzare la voce o altro.
beppo79 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Comunque sempre meglio stare calmi con quelli dei sondaggi.. al 99% si tratta di giovani precari da 700 euro al mese che magari non percepiscono lo stipendio da troppo tempo! Che ovviamente non c'entrano niente con i nostri problemi e sono dipendenti di società esterne. Avevo un'amica che prima di perdere questo posto ha lavorato un anno "gratis"...
ovviamente bisogna comunicare le proprie ragioni ma senza alzare la voce o altro.
Si infatti mi disse che erano di una ditta esterna alla volkswagen....ma ti assicuro che venerdì mattina mi hanno sentito dal concessionario.....e come se mi hanno sentito!!! :evil: :evil: :evil:
beppo79 ha scritto:Epilogo.
Sostituiti gratuitamente gli ultimi due iniettori vecchi con tutto il fascio cavi.
Spero vivamente di non sentire parlare più di iniettori per molto mooolto tempo.
Tra le altre cose visto che l'auto era in officina ho fatto cambiare le 2 lampadine allo xeno (da me fornite) mi è costato circa 80 euro ma per metterle si deve smontare praticamente tutto il frontale.....
Da stamattina che ho ripreso l'auto mi sembra abbia guadagnato in termini di fluidità.
Giusto per info, in questi 3 giorni ho avuto modo di provare la croma 1.9 mj da 150 cv....auto non malvagia ma non puo' competere per niente con la passat....in curva rolla troppo, come consumi secondo me consuma di più della mia passat...gli scricchiolii sono proprio tanti...
Spinta buona ma non paragonabile alla passat....ovviamente tenuto conto dei 20 cv in più di quest'ultima.
Sabato mi hanno chiamato dalla vw per sondare le mie opinioni circa l'intervento sul secondo iniettore rottosi i primi di maggio....gliele ho cantate di santa ragione, precisando che mente loro mi intervistavano per il secondo iniettore, l'auto stava già sostituendo il terzo ed il quarto...
beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
La bellissima si fa sicuramente odiare, ma quoto sul fatto che quando si spreme il pde 170 le soddisfazioni arrivano eccome...
L'ho testata stasera.....fila alla grande.....![]()
beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
La bellissima si fa sicuramente odiare, ma quoto sul fatto che quando si spreme il pde 170 le soddisfazioni arrivano eccome...
paulein118 ha scritto:beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
beppo79 ha scritto:La guida sembra essere molto più fluida...in questi due giorni è andata alla grande....speriamo possa scrivere la parola fine a questa vicenda!
placent ha scritto:beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
Anche se tardivamente, bisogna apprezzare che Vw abbia deciso di sostituire gratis entrambi gli iniettori e i cavi.
Non penso che un'altra casa avrebbe fatto lo stesso.
Che dire... meglio tardi che mai!!
davide77_2000 ha scritto:placent ha scritto:beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
Anche se tardivamente, bisogna apprezzare che Vw abbia deciso di sostituire gratis entrambi gli iniettori e i cavi.
...magari un'altra casa non sarebbe stata in condizione di fare lo stesso....nel senso che gli iniettori non si sarebbero rotti!!!!!!!!!!
...si,ma non semprePASSATTONE ha scritto:davide77_2000 ha scritto:placent ha scritto:beppo79 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce più o meno bene.
...magari un'altra casa non sarebbe stata in condizione di fare lo stesso....nel senso che gli iniettori non si sarebbero rotti!!!!!!!!!!
Simpaticisssssssimo!! :twisted:
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa