FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:Lello, guarda nella ricostruzione, come il motore è ancora posizionato pericolosamente a sbalzo...... :x
E' tutto da vedere Zeus!
Il nuovo pianale di A4/A5 consente già di ridurre lo sbalzo, visto che il telaio della A3 (3a serie) deriverà, in relazione alle tecnologie costruttive, da quello della A4 si può ben sperare.
Probabilmente ci sarà anche l'introduzine di nuove sospensioni, nuovi schemi e distribuzione dei pesi, quindi questo dovrebbe migliorare la dinamica.
Insomma non credo che vista l'impostazione che hanno dato e stanno dando alle nuove produzioni in casa Audi con la A3 faranno un passo indietro.
ciao furetto,la ghisa non mi piace,non provarci!!! :lol:
ma sei sicuro che il nuovo pianale a3 deriverà dall'mlb di a4/a5/q5/a6 futura ecc ecc?
che io sappia la nuova a3 userà il pianale della futura golf.
questo vi spiega anche i ritardi di consegna ed i continui restiling per tenere su le vendite.avendo deciso mamma vw di fare una golf nuova non nuova(usa il pianale vecchio) il pianale nuova golf /nuova a3 e tutte le sorelle minori non è ancora in produzione.
per questo e solo x questo a3 nuova slitta...
quando vw metterà in prod il nuovo pianale nascerà la nuova a3.
al momento attuale se audi avesse voluto mantenere le tempistiche previste la nuova a3 sarebbe nata su pianale dell'attuale.
spero di essermi spiegato bene