Lorenz-A4 ha scritto:I due pomelli non sono sicuramente compatibili...quindi al 99% non si può fare
...ah...
Lorenz-A4 ha scritto:I due pomelli non sono sicuramente compatibili...quindi al 99% non si può fare
Seat.Sport88 ha scritto:garfu ha scritto:per le gomme penso anche che dipenda molto dal fatto di dove producono l'auto e che versione scegli. cmq se un venditore è gentile te le potrebbe anche togliere da un'altra polo e scambiarle....
per il pomello penso che ci sia ben poco da fare.
io però starei attento a prendere una polo confortline, perchè oltre al pacchetto pelle su volante e leve, non avresti neanche il rivestimento morbido sulla plancia, ma sarebbe tutta in plastica dura, che rende l'auto un bel plasticone. facci un pensierino...
il bracciolo non sembra male, anche se da l'idea di un prodotto aftermarket
E se non mettessi l volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle avrei il rivestimento motbido sulla plancia?
Come faccio ad avere anche il rivestimento morbido sulla plancia?
(a me come versione della nuova Polo interessa il 1.2 TSI Comfortline 3p)
Seat.Sport88 ha scritto:Il pomello del cambio della nuova Polo è paticamente quasi identico dell'attuale Polo, è proprio "di plastica" (è molto simile a quello che ha mio papà sulla Ford Focus del 2001, dopo 3 anni si è rotto) mentre quello che c'è sulla Golf VI è davvero eccezionale bello "rotondo" comodo, più pratico e più bello esteticamente!GC9 ha scritto:..mah, sicuro che sia tanto diverso il pomello del cambio??
Ecco quello della nuova Polo:
![]()
Ecco quello della nuova Golf VI:
![]()
![]()
A me il pomello del cambio della Golf VI sembra molto ben fatto rispetto a quello della nuova Polo...non so perchè, ma quello della Polo mi sa troppo di plastica che si rompe in fretta come è capitato sulla Focus...
A voi è mai capitato fare richieste di questo genere a Volkswagen?
Il pomello del cambio dell Golf VI va bene anche per la nuova Polo oppure cambia qualcosa internamente e ciò non permette il montaggio corretto?
garfu ha scritto:nel senso che dovresti passare all'allestimento highline e avresti tutto, compreso il rivestimento in pelle...
GC9 ha scritto:..ti aggiungo anche un'altra chicca..i tessuti dell'highline sono gli stessi della Sportline e son davvero belli..
Se si rompe il pomello tanto di guadagnato..lo cambi con uno after market molto più bello..ce ne sono diversi in pelle tra Momo ed altre ditte simili..basta che non mi prendi uno di quei pomelli che si trovano al supermercato..Seat.Sport88 ha scritto:...ah...a questo punto mi conviene tenermi quello della nuova Polo e basta (sperando che ci sia anche il pacchetto volante + pomello cambio + leva del freno a mano in pelle!!! altrimenti misa che il pomello se fosse solo di plastica dopo 1-2 anni o più si spacca (come appunto è accaduto sulla Focus)...speriamo in bene)...
Ascolta me..se come penso sei dell'88 e vuoi una Polo perchè è VW e per te è un mito oltre a fare tanto figo, comprati un'altra macchina "meno blasonata" ma ben motorizzata ed iperaccessoriata con quei soldi..Seat.Sport88 ha scritto:A me la nuova Polo interesserebbe così:
1.2 TSI Comfortline 3p (ammettiamo che costi 15000?) + 395? vernice metallizzata + Computer di bordo e spia controllo pneumatici 152? + Radio RCD 310 con sintolettore CD/Mp3, Aux-In e 4 altoparlanti anteriori/2 posteriori 490? + Fari fendinebbia con luci direzionali statiche 77? + bracciolo centrale anteriore (dovrebbe essere già di serie) + Antifurto volumetrico con allarme 292? (anche questo preso da Golf VI ma spero che ci sarà anche sulla Polo) + Piccolo pacchetto pelle (volante, pomello leva cambio e freno a mano in pelle) (questo optional è preso dalla Golf VI) ammettiamo che il costo sia di 157? come per Golf VI. Il totale ammonterebbe a 16563? ammenttendo che ci sia uno sconto dell'8% (cioè di 1325,04?) il totale ammonterebbe a 15237?,96? arrotondiamo e facciamo 15200? + 200? di IPT + 100? di approntamento auto il totale definitivo sarebbe 15500?...se il prezzo fosse questo sarebbe molto buono!!
Ma scusa prima dici che hai un budget limitato e poi ti interessano gli interni in pelle???..Seat.Sport88 ha scritto:GC9 ha scritto:..ti aggiungo anche un'altra chicca..i tessuti dell'highline sono gli stessi della Sportline e son davvero belli..
So che Highline è praticamente il Top di gamma, ma con il mio budget max di 16500? non ce la faccio...poi la Highline ha delle funzioni che a me non interessano per esempio i sedili riscaldabili...preferisco perciò prendere la Comfortline e aggiungere quello che relamente mi serve;
Che voi sappiate è possibile mettere sulla Comfortline il volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle?
E i sedili in pelle su Comfortline è possibile? (so che c'è l'alcantara, ma io li preferire in pelle totale, si sanno già per caso i prezzi o se sono disponibili?
E per quanto riguarda la plancia (alcuni di voi mi hanno detto che sarebbe di plastica su Trendline e Comfortline e morbida su Highline) se la volessi anche io morbida (stando su Comfortline) è possibile?
Tourillo ha scritto:Ascolta me..se come penso sei dell'88 e vuoi una Polo perchè è VW e per te è un mito oltre a fare tanto figo, comprati un'altra macchina "meno blasonata" ma ben motorizzata ed iperaccessoriata con quei soldi..Seat.Sport88 ha scritto:A me la nuova Polo interesserebbe così:
1.2 TSI Comfortline 3p (ammettiamo che costi 15000?) + 395? vernice metallizzata + Computer di bordo e spia controllo pneumatici 152? + Radio RCD 310 con sintolettore CD/Mp3, Aux-In e 4 altoparlanti anteriori/2 posteriori 490? + Fari fendinebbia con luci direzionali statiche 77? + bracciolo centrale anteriore (dovrebbe essere già di serie) + Antifurto volumetrico con allarme 292? (anche questo preso da Golf VI ma spero che ci sarà anche sulla Polo) + Piccolo pacchetto pelle (volante, pomello leva cambio e freno a mano in pelle) (questo optional è preso dalla Golf VI) ammettiamo che il costo sia di 157? come per Golf VI. Il totale ammonterebbe a 16563? ammenttendo che ci sia uno sconto dell'8% (cioè di 1325,04?) il totale ammonterebbe a 15237?,96? arrotondiamo e facciamo 15200? + 200? di IPT + 100? di approntamento auto il totale definitivo sarebbe 15500?...se il prezzo fosse questo sarebbe molto buono!!
Tanto come puoi vedere dalle mie disavventure, la VW è un marchio che finisce per farsi odiare..ma poi per cosa?..per una Polo col 1.2 polmonazzo e il volante in plastica?..Non ne vale la pena..![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Se si rompe il pomello tanto di guadagnato..lo cambi con uno after market molto più bello..ce ne sono diversi in pelle tra Momo ed altre ditte simili..basta che non mi prendi uno di quei pomelli che si trovano al supermercato..Seat.Sport88 ha scritto:...ah...a questo punto mi conviene tenermi quello della nuova Polo e basta (sperando che ci sia anche il pacchetto volante + pomello cambio + leva del freno a mano in pelle!!! altrimenti misa che il pomello se fosse solo di plastica dopo 1-2 anni o più si spacca (come appunto è accaduto sulla Focus)...speriamo in bene)...![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Ma scusa prima dici che hai un budget limitato e poi ti interessano gli interni in pelle???..![]()
Seat.Sport88 ha scritto:GC9 ha scritto:..ti aggiungo anche un'altra chicca..i tessuti dell'highline sono gli stessi della Sportline e son davvero belli..
So che Highline è praticamente il Top di gamma, ma con il mio budget max di 16500? non ce la faccio...poi la Highline ha delle funzioni che a me non interessano per esempio i sedili riscaldabili...preferisco perciò prendere la Comfortline e aggiungere quello che relamente mi serve;
Che voi sappiate è possibile mettere sulla Comfortline il volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle?
E i sedili in pelle su Comfortline è possibile? (so che c'è l'alcantara, ma io li preferire in pelle totale, si sanno già per caso i prezzi o se sono disponibili?
E per quanto riguarda la plancia (alcuni di voi mi hanno detto che sarebbe di plastica su Trendline e Comfortline e morbida su Highline) se la volessi anche io morbida (stando su Comfortline) è possibile?
GC9 ha scritto:Sulla Polo 05-09 il 'pacchetto pelle' era di serie per la sportline (che come ben saprai è l'equivalente dell'highline..), ma nn era possibile ordinarlo come optional..
Per i sedili in pelle, sicuramente si potranno ordinare a parte, ma dubito fortemente costino meno di 1500?..
Infine per la plancia credo proprio che nn si possa far niente...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa