alkiap ha scritto:
Se proprio non esiste altra auto al mondo per te vai di highline.
Almeno non hai interni in tessuto "Fonzie" (che accidenti di nome :shock: ), hai i cerchi in lega, 6 airbag, la plancia più bella...
Non è che non esiste altra auto al mondo, questa mi piace perchè è una piccola Golf VI (...per questo è un pò cara
ma con il mio budget di 16-16500? dovrei farcela)
GC9 ha scritto:
..se vuoi un motore più pronto la 1.2 TSI Comfortline...se, invece, preferisci che all'occhio sia più chic e ricca allora prendila 1.4 85cv Highline (nn sarà un fulmine e nn avrà chissà che motore sfizioso ed innovativo, ma la macchina cammina..)..
Più che il motore "pronto" o altro mi interessano i consumi e il bel rumorino che emette!!
Sto usando la C2 1.1 benzina dei miei e mi trovo bene (il rumorino che emette non è niente male...non è da auto da grossa cilindrata ma quando sono in 1° e accelero fino a 3500 giri si sente...)!
Perciò se fossi sicuro al 100% che il 1.4 85cv è un buon motore vada per quello con la Highline 3p...
sulla Highline almeno ho il tessuto dei sedili che non è male (non mi piace moltissimo però vabbè...)ma la cosa che mi rende veramente felice è che ha il volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle!!!! (se tra qualche mese dovessero mettere sulla 3p comfortline il pacchetto con il volante + pomello del cambio + leva del freno a mano in pelle allora prenderò la Comfortline...intanto mi chiarisco le idee (dato che per la 3p dovrò aspettare fino a ottobre...)
Ma per quanto riguarda la plancia, che differenza c'è tra la Comfortline e la Highline (sulla new Polo)?
Per quanto riguarda i sedili sulla new Polo 1.4 Highline che tessuto è "Rivestimento sedili in tessuto, motivo "Livon" " (sul configuratore c'è il motivo "Pop Corn") mi sapreste dire che tessuto è il Livon per favore?
E come sarebbero i Sedili anteriori sportivi?