lukedamon ha scritto:La mia megane ha questo richiamo al passaruota, mentre era in officina per sistemare altre faccende è arrivato questo richiamo in officina direttamente dalla francia scritto in francese tra l'altro (sperando sapessero tradurlo)
I meccanici mi han spiegato che un perno (non specificato) poteva arrivare a toccare il passaruota,son stati 10 minuti a controllare , stringere non so cosa e parlare tra di loro ( io ero in officina e vedevo da lontato l'operazione ) e mi han detto che l'auto era a posto , non c'era bisogno di cambiare niente perchè non sussisteva il problema.SPERIAMO BENE.Ci ho camminato gia per 10 giorni e tutto in regola.
la mia è stata finita nell'aprile 2009.
Pongo79 ha scritto:nemmeno la mia megane dicembre 2010![]()
hanno recuperato di botto i ritardi nelle consegneFSA ha scritto:Pongo79 ha scritto:nemmeno la mia megane dicembre 2010![]()
Caspita, sei avantissimo!![]()
beh l'ululato non è altro che il famigerato tubomucca, tu non hai sostituito il tubo originale con quello "riveduto e corretto"?tipopolo ha scritto:cacchio, mannaggia a muerte...
non ne ho uno bensì due... e mo che faccio???
Renault ha rilevato,sul veicolo da lei posseduto, il rischio di rumorosità, tipo ululato, amplificato generalmente dalla temperatura esterna ed a motore freddo. L'intervento consiste nel sostituire la tubazione di ritono del carburante e sostituzione della graffe di mantenimento del tubo sulla protezione motore.
Renault ha rilevato una possibilità di sbattimento forte al momento della discesa da un marciapiedi o al momento di un forte rallentamento della vettura. L'intervento consiste nel ritagliare il passaruota interno anteriore e controllare le molle di sospensione e sostituirle se fosse necessario.
ma che devo fare, portarla in officina, aspettare una raccomandata, accendere un cero???
aiutate un povero possessore di megane..
scusate volevo scrivere gennaio 2010 a dicembre(2009) l'ho ordinata :lol:NEWsuper5 ha scritto:hanno recuperato di botto i ritardi nelle consegneFSA ha scritto:Pongo79 ha scritto:nemmeno la mia megane dicembre 2010![]()
![]()
![]()
![]()
Pongo79 ha scritto:scusate volevo scrivere gennaio 2010 a dicembre(2009) l'ho ordinata :lol:NEWsuper5 ha scritto:hanno recuperato di botto i ritardi nelle consegneFSA ha scritto:Pongo79 ha scritto:nemmeno la mia megane dicembre 2010![]()
![]()
![]()
![]()
darkpulcy ha scritto:ombra tu di dove sei?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa