Dopo aver perso la faccia con una buona fetta di clientela ( in mezzo ci sono pure io ), con gli iniettori che poi si sono decisi a cambiarli, ora i richiami li fanno......gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/volkswagen-richiami-in-corso-per-26-milioni-di-veicoli?comeFrom=forum_QRT
Qualcosa si muove?![]()
fovolk ha scritto:Dopo aver perso la faccia con una buona fetta di clientela ( in mezzo ci sono pure io ), con gli iniettori che poi si sono decisi a cambiarli, ora i richiami li fanno......gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/volkswagen-richiami-in-corso-per-26-milioni-di-veicoli?comeFrom=forum_QRT
Qualcosa si muove?![]()
Maurizio XP ha scritto:dove sono ora tutti gli utenti che sbeffeggiavano chi ha sperimentato gravi problemi su vw?
dove sono quelli che dicevano che erano invenzioni, mistificazioni, crociate contro vw o colpa nostra che abbiamo vetture sfigate?
Dove sono tutti questi ora che vw richiama 2,6 MILIONI di vetture per problemi gravi e non solo per il DSG???
Gallongi correggi il titolo come vedi c'è anche il 2.0 TDI tra i richiami + altre cose.
Infine noto che se in Cina i DSG richiamati sono circa un milione (tra questo richiamo e i precedenti), Vw continua a trascurare i clienti europei!!
Questa la pagheranno prima o poi!
pietrogambadilegno ha scritto:di GINO ho già parlato.
Allora la lettera inviata ai tassisti di Copenhagen con cui VW dichiarava i DSG 7m inadatti (inadatti!) all'uso cittadino, la chiameremo BATTISTINA
della presenza di BATTISTINA non si trova traccia su di una rivista specializzata, perchè?
Una rivista specializzata deve difendere il lettore (che spende per acquistarla) o difendere la casa automobilistica (per le ragioni che sappiamo)?
pietrogambadilegno ha scritto:o difendere la casa automobilistica (per le ragioni che sappiamo)?
topomillo ha scritto:bene cosi..
![]()
gallongi ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:o difendere la casa automobilistica (per le ragioni che sappiamo)?
Quali?
pietrogambadilegno ha scritto:6) una rivista specializzata, nonostante le ripetute segnalazioni anche su questo forum non si è mai interessata alla questione. Perchè?
gbortolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa