Che non è dei più cari.norauto dice 160 euro
Che non è dei più cari.norauto dice 160 euro
Quindi il refill è solo per casi di auto di non lunga aspettativa di vita, direi.a maggior ragione dovresti fare il vuoto per sapere quanti grammi di gas sono nell'impianto
se poi cerchi per modello di auto, sempre norauto, da anche 180 euroChe non è dei più cari.
il vecchio costa molto meno, in effetti, ma sono auto con oltre 15 annima dipende che Gas è , se è del tipo vecchio (R-134a/r ) io ho pagato 80 euro la ricarica , lo scorso anno, se invece era con il Gas recente mi sembra che stava sui 140.
Punto pro tra 80 e 100€ a seconda del gas (R124A o R1234yf)norauto dice 160 euro
Norauto da 69 per quelle pre 2011 con R134ail vecchio costa molto meno, in effetti, ma sono auto con oltre 15 anni
il vecchio costa molto meno, in effetti, ma sono auto con oltre 15 anni
clima scarico = clima rotto
che danni puoi mai fare, ad una cosa che gia' non funziona?
se per ricaricarlo in officina, ti pelano 200 euro, e con 20 euro riesci a fare i due mesi caldi...
io lo farei.
certo che ci marciano parecchionon so fino a quando hanno messo il r1234a , la mia è la yaris del 2012 e lo ha , secondo me è restato quello fino a quando non è uscito il nuovo modello, ma lo dico senza essere sicuro della cosa, dipende quindi dai modelli, poi certo che se parliamo di un auto degli ultimi 7 o 8 anni sicuramente a il r1234y e costa molto di più, ma credo che valga anche per la bomboletta
Da quel che leggo dovrebbe essere stato usato sino al 2011non so fino a quando hanno messo il r1234a , la mia è la yaris del 2012 e lo ha , secondo me è restato quello fino a quando non è uscito il nuovo modello, ma lo dico senza essere sicuro della cosa, dipende quindi dai modelli, poi certo che se parliamo di un auto degli ultimi 7 o 8 anni sicuramente a il r1234y e costa molto di più, ma credo che valga anche per la bomboletta
Se è rotto qualcosa è perde, a maggior ragione o lo ripari per bene o al massimo me lo tengo rotto. Ovviamente su un auto che non uso tutti i giorni, altrimenti non ci penserei volte a portarla in officina
Da quel che leggo dovrebbe essere stato usato sino al 2011
Al solito in rete si trovano tante info, non tutte veritiere, alcuni siti parlano del 2011, altri del 2016 ma con modelli già convertiti dal 2011, altri che l'obbligo sia sattato nel 2021, potrei approfondire per cercare le pezze legali, ma non è il punto della quastione, per un intervento di salvataggio, cosa potrebbe comportare acquistare un kit? Oltre al risparmio, quali sono le possibili conseguenze?la mia è 2012 e ha quello , R1234a
Al solito in rete si trovano tante info, non tutte veritiere, alcuni siti parlano del 2011, altri del 2016 ma con modelli già convertiti dal 2011, altri che l'obbligo sia sattato nel 2021, potrei approfondire per cercare le pezze legali, ma non è il punto della quastione, per un intervento di salvataggio, cosa potrebbe comportare acquistare un kit? Oltre al risparmio, quali sono le possibili conseguenze?
nafnlaus - 15 minuti fa
GuidoP - 25 secondi fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa