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RIcambi Auto Taroccati

RobyA112 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Io di km tra un tagliando e l'altro ne faccio circa 10-12 mila, aspetto che il dot mi avvisi e non lo cambio prima, anzi, lo cambio dopo.
Speriamo in bene.....
Ma non fai long life a 10-12000, penso!

Scusa, ho scritto una minchiata, intendevo che il tagliando lo faccio quando mi avvisa il dot per cui circa dopo un anno e mezzo al massimo e facendone 10-12 mila all'anno arrivo a sostituire l'olio con circa 18mila km all'attivo.
 
miranda453 ha scritto:
RobyA112 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Io di km tra un tagliando e l'altro ne faccio circa 10-12 mila, aspetto che il dot mi avvisi e non lo cambio prima, anzi, lo cambio dopo.
Speriamo in bene.....
Ma non fai long life a 10-12000, penso!

Scusa, ho scritto una minchiata, intendevo che il tagliando lo faccio quando mi avvisa il dot per cui circa dopo un anno e mezzo al massimo e facendone 10-12 mila all'anno arrivo a sostituire l'olio con circa 18mila km all'attivo.
:thumbup:
 
RobyA112 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
RobyA112 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Io di km tra un tagliando e l'altro ne faccio circa 10-12 mila, aspetto che il dot mi avvisi e non lo cambio prima, anzi, lo cambio dopo.
Speriamo in bene.....
Ma non fai long life a 10-12000, penso!

Scusa, ho scritto una minchiata, intendevo che il tagliando lo faccio quando mi avvisa il dot per cui circa dopo un anno e mezzo al massimo e facendone 10-12 mila all'anno arrivo a sostituire l'olio con circa 18mila km all'attivo.
:thumbup:

La mia media in quattro anni è intorno ai 22k km... 8)
 
RobyA112 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
Io di km tra un tagliando e l'altro ne faccio circa 10-12 mila, aspetto che il dot mi avvisi e non lo cambio prima, anzi, lo cambio dopo.
Speriamo in bene.....
Ma non fai long life a 10-12000, penso!
Io mi trovo proprio in questa situazione, il tagliando mi viene chiamato in circa 8000km, un anno circa, ma preferisco tenermi il long life data la bassa viscosità, ho provato sia con la punto gt che con la leon ad aumentare la gradazione 10w60 al posto di 10w40 sulla punto e 10w40 al posto di 5w40 sulla leon e si sente che il motore perde in tiro ai bassi regimi a causa del maggior attrito. Per cui dato che il normale se non erro sarebbe 10w40 al posto del 5w30 long life, mi tengo questo e lo cambio prima.
 
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