RobyA112 ha scritto:Lo so! Ma ormai la garanzia immagino sia scaduta, puoi andare dal generico e risparmiare non poco, con prodotti anche migliori.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il motore sarà anche affidabile, ma se l'olio fa schifo....basta metterne uno migliore.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Entra nel forum golf dove molti hanno il GTI che ha il TFSI e vedrai che non sono pochi quelli che hanno spaccato per la formazione di morchie causata dall'olio dato dalla casa. Morchie che sono andate ad otturare la pompa dell'olio.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Olio falso su internet ne vendono a iosa e ne sono certo.
A parte il fatto che il castrol per il tfsi fa solo danni......
Possibile che siano così stolti da adottare da anni un olio motore cge danneggia ? :shock:
Andiamo bene allora.....
Iniettori, volani, catene distribuzione, motoposizionatori del clima, alzavetri, ma dove sta finendo l'affidabilità tedesca ?
Ma io vado in officina ?koda a fare tutto e li hanno esclusivamente il Castrol.![]()
Sinceramente non ho conoscenze nel campo dei generici e mi sono sempre affidato al service Skoda, non tanto per estrema fiducia ma per comodità anche se a caro prezzo.