Luigi: era in senso figurato. Tranquillo che, nonostante i toni aspri che ogni tanto usiamo riesco a scambiare "amabilmente" qualche opinione con te e con tutti. Quindi non preoccuparti che non ti sto accusando di nulla.Luigi-82 ha scritto:Kren ha scritto:Eheh perché c'erano, caro Luigi. Penso di poter stare qui. O mi vuoi mandare via?Luigi-82 ha scritto:Kren ha scritto:Per te è difficile e lo capisco. Se ti dicessi che un alfista al posto della G10 preferirebbe una serie 1 come concezione di auto o con una meccanica da Impreza forse sarebbe più chiaro.chassis_engineer ha scritto:fpaol68, io ti dico questo e poi mi taccio.fpaol68 ha scritto:Sei te che non capisci: è proprio quello che noi alfisti non mandiamo giù, della architettura globale non sappiamo cosa farcene. Fatevene una ragione. Noi non abbiamo più dubbi, anche i pochi che hanno continuato a comprare le Alfiat, me compreso, al prossimo giro cambiamo. E in un forum ristretto come questo siamo già 7/8, forse di più.
Capisco la delusione dell'appasionato, che risiede nel constatare una certa mancanza di coerenza ingegneristica, chiamiamola così, legata alle sinergie più o meno spinte, etc, etc...
Allora uno guarda queste macchine per quello che oggetivamente sono nella situazione di mercato attuale.
Quando qualcuno quì mi ha detto che Giulietta secondo lui è forse la migliore del segmento, però non è un'Alfa, capisci che è oggettivamente difficile per me ragionare in questi termini.
Nè lo trovo corretto per l'automobilismo italiano.
Perchè non ci vedo una critica sensata, una volta che si è tenuto conto del contesto 2011.
Non 1971.
Con simpatia.![]()
Chiarissimo, però a me piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè dal momento che cerchi quelle caratteristiche e che il prodotto esiste, le vieni a piangere qui dove non ci sono? Vai in Bmw o in Subaru e non ne parliamo più.
Più lineare di cosi si rischia il manicomio.
Altrimenti han ragione tutti quelli che dicono che di questo forum si vorrebbe fare la succursale di quello fiat.
In quello BMW o Subaru ci andrò quando cambierò auto o comunque poco prima per raccogliere qualche preziosa opinione. Ma non me ne andrò da qui perché posso parlare delle auto che avevamo.
Kren per curiosità che auto possiedi?
Poi a me sta storia che io "vi voglia mandar via" ha sonoramente rotto le scatole. Secondo te mi da fastidio la tua presenza? Ho scritto questo? Oppure, più verosimilmente, ho scritto che se si cerca uno specifico prodotto ed è pure gia presente sul mercato diventa abbastanza inutile stare a rimpiangerlo dove non c'è e dove chiaramente non c'è alcuna volontà-intenzione-possibilità di averlo?
Certo che sei uno sanguigno forte
Attualmente ne ho tre:
1 alfa GTV
1 seat ibiza
mia moglie ha 1 golf (auto che detesto).
Avevo una 156, comprata usata, che ho venduto per disperazione.