99octane ha scritto:Un plebiscito! 8)
ancora? a proposito, brunzel dove è?commissario Auricchio ha scritto:a me hanno cancellato il messaggio ma faccio parte dei favorevoli
:?: :?:rgiorda ha scritto:Mai votato democrazia cristiana!
Mai andato dalle signorine di facili costumi!
Ma come mai la DC era il partito di maggioranza e le mi*****e sono
migliaia se non decine di migliaia?
bumper-morgan ha scritto::?: :?:
sono d'accordo con te, anche se non frequento le prostitute e non tiro di coca i casini li aprirei, in primis perche' se io vado in giro con la famiglia alle 21 a Rimini in certi posti trovavi i fazzolettini e profilattici a terra, se si entra in un parco ogni tanto capita di vedere siringhe, meno male che ora, il comune ha preso dei ragazzi di una comunita' per raccoglierle e buttarle, quando era piccolo mio figlio ne prese una in mano senza cappuccio, ed era li davanti a me io non mi ero accorto e ad un tratto mi si è gelato il sangue :evil: :evil:duke79 ha scritto:favorevole.tanto le puttane ci son lo stesso,almeno son controllate,pagano le tasse,non sono per strada e soprattutto non finanziano la mafia.
così come sarei favorevole alla liberalizzazione della droga.tanto in giro la si trova a josa,almeno anche in questo caso sarebbe controllata e non tagliata a 'fantasia' e gli introiti andrebbero nele tasche dello stato (che-si spera-ne faccia buon uso) invece che in quelle della criminalità organizzata...
trinacrio ha scritto:A favore!
sapete che in germania esistono delle "maisons closes" per dirla elegante ,che propongono all inclusive di prestazzioni sessuali a volooooontaaaaaà, paghi un tot e consumi finché puoi,le puffe sono altamente consigliate![]()
pi_greco ha scritto:sfavorevole, non contrario
perchè credo alla libertà
perchè la libertà senza regole è liceità
se ci sono perosne che richiedono la prostituzione
se ci sono persone che si prostituiscono liberamente
che la libera professione sia libera
regolamentata e chiara
non ghettizzata
se poi liberi professionisti vogliono consorziarsi, affari loro
lo stato è già biscazziere e spacciatore, ora anche pappone?
rgiorda ha scritto:trinacrio ha scritto:A favore!
sapete che in germania esistono delle "maisons closes" per dirla elegante ,che propongono all inclusive di prestazzioni sessuali a volooooontaaaaaà, paghi un tot e consumi finché puoi,le puffe sono altamente consigliate![]()
Ehmm, a Francoforte mi portarono a visitare una casa chiusa.
Riomasi impressionato favorevolmente dall'ambiente.
Era senz'altro pulito, ordinato, non volgare e, soprattutto, sicuro.
In pratica è tutto sotto la tutela dello stato, quindi perfetto.
Ripeto, smettiamola con questa ipocrisia clerical-italica.
Chi dice di provare schifo non ha che da allontanarsi, salvo adesso andare di nascosto nei bordelli illegali.
trinacrio ha scritto:E non ne hai "stirata" nemmeno una? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:sfavorevole, non contrario
perchè credo alla libertà
perchè la libertà senza regole è liceità
se ci sono perosne che richiedono la prostituzione
se ci sono persone che si prostituiscono liberamente
che la libera professione sia libera
regolamentata e chiara
non ghettizzata
se poi liberi professionisti vogliono consorziarsi, affari loro
lo stato è già biscazziere e spacciatore, ora anche pappone?
concordo in pieno.
penso che anche la domanda iniziale non intendesse tanto chiedere se si auspica un ritorno del regime "di clausura" stile pre-Merlin e per di più con lo stato pappone, ma intendesse una liberalizzazione di luoghi anziché l'anarchia della strada, sul tipo svizzera / germania / austria.
ammessa la libera scelta autodeterminata, non ammessa la costrizione e men che meno lo sfruttamento.
GuidoP - 22 ore fa
cuorern - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa