hai ragionissima...ma purtroppo non si sa mai chi si trova, non vorrei rischiare un duello!!Per chi dimentica il retronebbia acceso e non si accorge della gente che glielo chiede, io di solito sorpasso, rallento (dolcemente), e poi uso il mio, doppio.
al posto degli anabba? Altri buoni, pure quelliPerché invece quelli che di notte tengono accesi i fendinebbia e le luci di posizione?
naahh, nessun duellohai ragionissima...ma purtroppo non si sa mai chi si trova, non vorrei rischiare un duello!!
Idem, ho i fendi su tutte le auto, credo di non averli mai accesi. E nemmeno il retro, dà solo fastidio.non uso mai ne gli anteriori ne i posteriori
basterebbe asservire il retronebbia allo stesso sensore dello specchietto fotocromatico... e se non c'è, mettere un sensore apposta.ci vorrebbe una ulteriore telecamera
Però se mi lamento qui sul forum viene fuori che sono io che sono troppo attaccato a quello che mi precedeIdem, ho i fendi su tutte le auto, credo di non averli mai accesi. E nemmeno il retro, dà solo fastidio.
Sì e meno male che sempre più auto hanno le luci diurne…Io vivo in una zona (pianura cremonese) dove la nebbia c'è spesso (e gli scorsi mesi più dell'ultimo decennio): qui è una lotta fra chi accende TUTTO anche in assenza di nebbia e chi accende NULLA in presenza di nebbia.
Le persone "normali" sono la minoranza..
Beh insomma, quando c’è nebbia, un’auto con il retro nebbia acceso la vedi molto prima.Idem, ho i fendi su tutte le auto, credo di non averli mai accesi. E nemmeno il retro, dà solo fastidio.
vero, ma sono anni che non vedo più nebbia di quella giusta...Beh insomma, quando c’è nebbia, un’auto con il retro nebbia acceso la vedi molto prima.
Può essere d’aiuto certamente da lontano perché ti da un punto di riferimentoBeh insomma, quando c’è nebbia, un’auto con il retro nebbia acceso la vedi molto prima.
però in questo caso se uno si ferma nella nebbia e non tiene il piede sul freno e le quattro frecce è veramente un peerla....a meno che non sia ferma
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa