Forse gli altri ammiratori o proprietari di Jaguar frequentano altri forum? Per curiosità mia poi volevo chiedere a Carnia se sei spagnolo e se vivi in Italia, etc...
carnia ha scritto:Certamente nel 2011 la Xf cambierá un poco , un restyling per esempio con un nuovo motore turbodiesel di 190 cv e naturalmente un cambio nuovo automatico di 8 marce , la stilistica del restiling della Xf passerá anche la parte coda della macchina . fari piú piccoli qualche cromatura in piú nell fascia centrale. in sostanza un restiling a mio parere non di grande importanza con il modello anteriore....
paperone1975 ha scritto:Forse gli altri ammiratori o proprietari di Jaguar frequentano altri forum? Per curiosità mia poi volevo chiedere a Carnia se sei spagnolo e se vivi in Italia, etc...
belpietro ha scritto:carnia ha scritto:Certamente nel 2011 la Xf cambierá un poco , un restyling per esempio con un nuovo motore turbodiesel di 190 cv e naturalmente un cambio nuovo automatico di 8 marce , la stilistica del restiling della Xf passerá anche la parte coda della macchina . fari piú piccoli qualche cromatura in piú nell fascia centrale. in sostanza un restiling a mio parere non di grande importanza con il modello anteriore....
... meno male ...
hai qualche immagine?
evoque2011 ha scritto:Solo ora vedo i vari messaggi. ecco uno dei possessori di una XF/S, da poco più di un anno (36000 km).
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa