io ne ho visti girare 2 o 3 in zona Torino,sono camuffate solo all'anteriore,dalla porta anteriore in poi sono come quella odierna.Gli interni non ho potuto vederli,le macchine le vedo in movimento.
ciao mattialunamattialuna ha scritto:io ne ho visti girare 2 o 3 in zona Torino,sono camuffate solo all'anteriore,dalla porta anteriore in poi sono come quella odierna.Gli interni non ho potuto vederli,le macchine le vedo in movimento.
zanzano ha scritto:ciao mattialunamattialuna ha scritto:io ne ho visti girare 2 o 3 in zona Torino,sono camuffate solo all'anteriore,dalla porta anteriore in poi sono come quella odierna.Gli interni non ho potuto vederli,le macchine le vedo in movimento.
tu che hai visto i camuffamenti davanti
secondo te i fari anteriori sono verticali o orizzontali?
saluti zanza
Paolo Sartori ha scritto:A me piacerebbe delle modifiche agli interni con infotaiment in stile golf VII al posto dell'autoradio stile da supermercato, oltre che rivisitazione su alcuni dettagli di componetistica. Per l'esterno, anteriore con un family feeling in stile 4C e per posteriore rivedere l'ottica dei Led interni magari farla un pò come la quattroporte per intenderci...Non sarebbe molto da fare ma ne gioverebbe parecchio.
Sarebbe interessante per variare da solito il quadro strumenti digitale preso pari pari dalla 4C nelle versioni pìù "nobili" o almeno come optional su pack sport...Che dite ?
mitoAR ha scritto:Gli interni G10 sono ormai indiscutibilmente datati. Innanzitutto rivedrei l'orientamento. La plancia piatta dopo un periodo di ritorno in auge mi pare che sia nuovamente abbandonata nelle vetture più recenti. Quindi plancia orientata al pilota, come era su 159 prima di tutto. Strumentazione: è necessario inserire uno schermo digitale multicolore e con grafiche modificabili, mantenendo e evidenziando però il contagiri sempre analogico. Anche sulla plancia uno schermo digitale touch-screen è necessario. Non dimentichiamoci poi dei sedili e sopratutto del VOLANTE!!!
Per gli esterni tenderei ad abbassare un poco lo scudetto, rendendo così il frontale più aggressivo
zanzano ha scritto:ciao mattialunamattialuna ha scritto:io ne ho visti girare 2 o 3 in zona Torino,sono camuffate solo all'anteriore,dalla porta anteriore in poi sono come quella odierna.Gli interni non ho potuto vederli,le macchine le vedo in movimento.
tu che hai visto i camuffamenti davanti
secondo te i fari anteriori sono verticali o orizzontali?
saluti zanza
pietrogambadilegno ha scritto:Se mi è permesso un intervento, visto che ho un'auto "nemica", la Golf.
Ho usato la Giulietta TCT una settimana la scorsa estate. Dal punto di vista meccanico niente da dire, il motore mj da 170hp è veramente una delizia. Lascerei assolutamente stare l'esterno (avete presente come era stata rovinata la G Punto?) che è perfetto (con la carrozzeria color grigio medio, a mio giudizio, è addirittura irresistibile), mentre gli interni vanno radicalmente rivoluzionati, a cominciare dalla plancia ma soprattutto dal cruscotto e dai comandi troppo barocchi ed incomprensibili. Buoni ma non ottimi i sedili, insomma sembra che abbiano raffazzonato pezzi pià o meno pregiati e li abbiano montati così come erano, e mi riferisco la rivestimento portiere ed in generale a tutto l'allestimento che è davvero triste. Riusciranno? L'altro giorno sono salito su di una 500 mj e sono rimasto davvero stupito dalle buone finiture e dalla sensazione di "fatto bene". Dunque quando vogliono lavorare bene, riescono.
Totalmente incomprensibili le scelte delle motorizzazioni col TCT, i diesel di origine Fiat sono fra i migliori del mondo, soprattutto in termini di robustezza e resistenza, perchè non fare anche un 115 ed un 140hp diesel col TCT? ne venderebbero molte di più.
Chiudo ricordando l'eccellenza del climatizzatore, che spero non sarà rovinato. Per chi non l'avesse capito se il restyling fosse convincente potrei passare alla Giulietta senza particolari remore. dopo 12 anni di Golf sono molto deluso, ad ogni rottura mi mangio il fegato.
AKA_Zinzanbr - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa