procida ha scritto:Questo è indubbio Fan, ma bisogna vedere quanto "paga" in più il noleggio della Exclusive rispetto alla Distinctive.Comunque anche i tessuti della mia attuale Distinctive non hanno certo il pregio dell'appeal estetico, ma devo riconoscere che vanno bene in tutte le stagioni e sembrano molto robusti; certo che l'interno in pelle...! Ciao
É il bottone che c'é sulla plancia a sx del uconnect cosa serve?procida ha scritto:procida ha scritto:Questo è indubbio Fan, ma bisogna vedere quanto "paga" in più il noleggio della Exclusive rispetto alla Distinctive.Comunque anche i tessuti della mia attuale Distinctive non hanno certo il pregio dell'appeal estetico, ma devo riconoscere che vanno bene in tutte le stagioni e sembrano molto robusti; certo che l'interno in pelle...! Ciao
Ah...voglio aggiungere che rispetto alla mia del 01/2011 l'attuale Distincitive aggiunge di serie: cerchi da 17 e non da 16, sensori posteriori di parcheggio, porta Usb e ingresso aux, vano refrigerato. sistema monitoraggio pressione pneumatici; insomma...non mi sembra pochissimo; la cosa mi lascia invece perplesso è il costo di alcuni optional, non si possono chiedere oltre 800? per i cerchi da 18, se di serie ci sono già i 17, e si potrebbe continuare!
Ciao
zanzano ha scritto:É il bottone che c'é sulla plancia a sx del uconnect cosa serve?procida ha scritto:procida ha scritto:Questo è indubbio Fan, ma bisogna vedere quanto "paga" in più il noleggio della Exclusive rispetto alla Distinctive.Comunque anche i tessuti della mia attuale Distinctive non hanno certo il pregio dell'appeal estetico, ma devo riconoscere che vanno bene in tutte le stagioni e sembrano molto robusti; certo che l'interno in pelle...! Ciao
Ah...voglio aggiungere che rispetto alla mia del 01/2011 l'attuale Distincitive aggiunge di serie: cerchi da 17 e non da 16, sensori posteriori di parcheggio, porta Usb e ingresso aux, vano refrigerato. sistema monitoraggio pressione pneumatici; insomma...non mi sembra pochissimo; la cosa mi lascia invece perplesso è il costo di alcuni optional, non si possono chiedere oltre 800? per i cerchi da 18, se di serie ci sono già i 17, e si potrebbe continuare!
Ciao
Quello x intenderci con il punto esclamativo.
Saluti zanza
Ciao tangop attualmente su giulietta appare sul tachimetro centrale un immagine del genere.TangoP ha scritto:Ciao, che voi sappiate compare anche un'immagine nello schermo nel quadro strumenti o a centro plancia relativa ai sensori di parcheggio?
zanzano ha scritto:Ciao tangop attualmente su giulietta appare sul tachimetro centrale un immagine del genere.TangoP ha scritto:Ciao, che voi sappiate compare anche un'immagine nello schermo nel quadro strumenti o a centro plancia relativa ai sensori di parcheggio?
Non so se viene implementata con l'uconnect
Saluti zanza
Maurizio XP ha scritto:vista pure io!
secondo il venditpre a gennaio 2014:
1) arriva QV TCT col motore in alluminio della 4c; non ho capito se anche la manuale sarà aggiornata o se già l'attuale ha il nuovo motore.
2) scompare 2.0 JTDm 170cv
3) arriva nuovo 2.0 JTDm 180/185cv Euro 6 + TCT
non è chiaro se TCT ci sarà anche su altre motorizzazioni.
Sulla Giulietta penso che:
+intervento estetico ridotto e riuscito.
+nuovi sedili sono belli e comodi.
+nuovi impianti multimediali ben fatti e moderni.
+ora ci sono sensori di parecchio anteriori.
+dotazioni notevolmente integrate, la Giulietta ora è più appetibile.
non sono convinto da:
-nuovo volante bello ma ancora troppo grande di diametro e non c'è modo di averlo verticale
-portaoggetti scarsi, piccoli e poco sfruttabili (orribile e "tagliente" quello a sinistra in basso sotto il volante)
-riflessi della strumentazione
-il tunnel non è molto sfruttabile e appare un pò cheap a causa della mascherina degli ingressi USB che ruba spazio
-Interruttore DNA... capisco la modalità All Weather ma il resto mi sembra inutile e l'interruttore toglie spazio sfruttabile.
-non si capisce perchè non estendano il TCT al resto della gamma.
-alette parasole economiche
Una nota infine alle guarnizioni delle portiere: sono ottime con guarnizione ripetuta sia su sportello che corpo della vettura con tanto di para fruscii sia davanti e dietro... davvero notevole.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa