alexmed
0
BelliCapelli3 ha scritto:[ Ma se si legge.in giro che è un cesso, del pari non avrá molte chances per invogliare all'acquisto.
Stai insinuando che è un cesso?
BelliCapelli3 ha scritto:[ Ma se si legge.in giro che è un cesso, del pari non avrá molte chances per invogliare all'acquisto.
alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:[ Ma se si legge.in giro che è un cesso, del pari non avrá molte chances per invogliare all'acquisto.
Stai insinuando che è un cesso?
cannoncino ha scritto:Dal punto di vista tecnico ci sarà l'aggiornamento del 2.0 140cv che arriverà a 150cv con 380nm di coppia, quindi +10cv +30nm
Dovrebbe essere già in produzione inoltre, il TCT sul 1.750TBi della QV, EPER almeno così porta.
Inoltre saranno aggiunti sensori anteriori, Uconnect eliminando i bilancieri e saranno aggiornati i pannelli porta, oltre allo scudetto Alfa che non sarà più "sospeso" ma sarà annegato nel cofano ed allungato leggermente.
cannoncino ha scritto:Dal punto di vista tecnico ci sarà l'aggiornamento del 2.0 140cv che arriverà a 150cv con 380nm di coppia, quindi +10cv +30nm
Dovrebbe essere già in produzione inoltre, il TCT sul 1.750TBi della QV, EPER almeno così porta.
Inoltre saranno aggiunti sensori anteriori, Uconnect eliminando i bilancieri e saranno aggiornati i pannelli porta, oltre allo scudetto Alfa che non sarà più "sospeso" ma sarà annegato nel cofano ed allungato leggermente.
transaxle73 ha scritto:Io invece non ho mai capito perché si ostinano a montare il millesei da 105 cv invece del 120 cv.
Il cambio C635 supporta al max 350nm, quindi la coppia non potra' aumentare perche' non ci sono altri cambi a disposizione.cannoncino ha scritto:Dal punto di vista tecnico ci sarà l'aggiornamento del 2.0 140cv che arriverà a 150cv con 380nm di coppia, quindi +10cv +30nm
vecchioAlfista ha scritto:transaxle73 ha scritto:Io invece non ho mai capito perché si ostinano a montare il millesei da 105 cv invece del 120 cv.
Penso per acchiappare clienti "base". Quelli che cercano una potenza più "rassicurante" dal punto di vista fiscale e dei costi.
Insomma, il cliente tipo della Bravo o quello "aziendale"
transaxle73 ha scritto:Io invece non ho mai capito perché si ostinano a montare il millesei da 105 cv invece del 120 cv.
danilorse ha scritto:Il cambio C635 supporta al max 350nm, quindi la coppia non potra' aumentare perche' non ci sono altri cambi a disposizione.cannoncino ha scritto:Dal punto di vista tecnico ci sarà l'aggiornamento del 2.0 140cv che arriverà a 150cv con 380nm di coppia, quindi +10cv +30nm
vecchioAlfista ha scritto:transaxle73 ha scritto:Io invece non ho mai capito perché si ostinano a montare il millesei da 105 cv invece del 120 cv.
Penso per acchiappare clienti "base". Quelli che cercano una potenza più "rassicurante" dal punto di vista fiscale e dei costi.
Insomma, il cliente tipo della Bravo o quello "aziendale"
Secondo me e' un errore di stampa. Mi sembra alquanto improbabile che in un MY2014 con minime modifiche vadano a modificare a livello strutturale un organo come il cambio.cannoncino ha scritto:danilorse ha scritto:Il cambio C635 supporta al max 350nm, quindi la coppia non potra' aumentare perche' non ci sono altri cambi a disposizione.cannoncino ha scritto:Dal punto di vista tecnico ci sarà l'aggiornamento del 2.0 140cv che arriverà a 150cv con 380nm di coppia, quindi +10cv +30nm
Il nuovo motore 150cv avrà 380nm di coppia massima, è già riportato sul sito tedesco dell'Alfa Romeo.
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa