RobyA112 ha scritto:Grazie del racconto Giò :thumbup:
Fortuna che ai possessori dei vari esercizi diedero l'indennizzo.
Per come siamo messi ora, sicuramente non vedrebbero l'ombra di un centesimo!
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/KtivS1uKdyA
..dedicate qualche minuto alla visione (soprattutto della prima parte) di questo video e capirete l'importanza del Passo Cisa per i collaudi................![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/KtivS1uKdyA
..dedicate qualche minuto alla visione (soprattutto della prima parte) di questo video e capirete l'importanza del Passo Cisa per i collaudi................![]()
Dal titolo pensavo che il ristorante fosse importante per i collaudi nel senso che si fermavano a mangiare...
Belle le immagini iniziale e soprattutto la musica iniziale.
Io penso che tutte queste strade, questo genere di strade siano importanti per un collaudo di auto. SPesso si vedono in autostrada o sulle piste, ma penso che un collaudo ben fatto in strade tipo queste (e in Italia ce ne sono tantissime), possa avere un significato ancor più importante.
...ciao Faust!.....hai percorso la A15 oppure la S.S.62?? (Cisa vecchia)???....FAUST50 ha scritto:sono andato al mare ieri e...............ho fatto la cisa![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao Faust!.....hai percorso la A15 oppure la S.S.62?? (Cisa vecchia)???....FAUST50 ha scritto:sono andato al mare ieri e...............ho fatto la cisa![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao Faust!.....hai percorso la A15 oppure la S.S.62?? (Cisa vecchia)???....FAUST50 ha scritto:sono andato al mare ieri e...............ho fatto la cisa![]()
![]()
mi son fatto la SS62,sono andato a Sestri levante,arrivato alle 10 un bel sole,mi sono accomodato in" spiaggia del silenzio"dopo un ora o giu' di li nuvolo , nuvolo, nuvolo, :evil: e allora sono andato a trovare un ristorantino per farmi un abbuffata di pesce![]()
.
il ritorno l'ho fatto da Lavagna percorrendo il passo del Bocco,passando da Bedonia, Borgotaro dove ho imboccato l'autostrada , ormai il divertimento era finito.
Avrei voluto fare il passo Centocroci ma mi pare sia chiuso per una frana, ma forse meglio cosi' il Bocco non l'avevo mai fatto
http://www.youtube.com/watch?v=LC79olaXO3I
se posso essere utile mi fa piacereGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao Fausto!..veramente interessante il Passo del Bocco................lo percorrerò prossimamente.............GRAZIE per aver postato il video..e..un caro saluto!![]()
Non è il posto per me alloraFAUST50 ha scritto:se posso essere utile mi fa piacereGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao Fausto!..veramente interessante il Passo del Bocco................lo percorrerò prossimamente.............GRAZIE per aver postato il video..e..un caro saluto!![]()
p.s
ogni dieci metri c'e un cartello con:
divieto raccolta funghi :evil: :evil: :evil: :evil:
FAUST50 ha scritto:se posso essere utile mi fa piacereGIOGOTTI1967 ha scritto:..ciao Fausto!..veramente interessante il Passo del Bocco................lo percorrerò prossimamente.............GRAZIE per aver postato il video..e..un caro saluto!![]()
p.s
ogni dieci metri c'e un cartello con:
divieto raccolta funghi :evil: :evil: :evil: :evil:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa