Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Reset CDB Skoda superb III

Reset CDB Skoda superb III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.691
    Piaciuto:
    1.122
    buongiorno a tutti

    riporto il mio "problema", ho recuperato miracolosamente una lista dei lavori da fare ai tagliandi alla mia skoda superb 3 combi L&K diesel manuale da 110Kw e devo dire, sono lavori che chiunque riuscirebbe a fare, pertanto pensavo di farli per conto mio, con ricambi originali o dei produttori oem ma non marchiati skoda, non tanto per risparmiare (il tagliando senza cambio olio costa un'inezia) ma perché lavorando, non riesco a portare l'auto in officina e NESSUNO può guidarla, visto che mi sono trasferito in Italia da poco e ha la targa tedesca, se la do a qualcuno da portare rischio il sequestro del mezzo...il mio problema è, fatto il tutto come da documentazione skoda si deve resettare il conteggio via obd, è fattibile? con che attrezzi e software? dove posso recuperarli?

    grazie a chiunque mi voglia aiutare!

    un altro piccolo aiuto, qualcuno sa che grasso usare per ingrassare le guide del tetto panoramico e conosce o ha un link alla procedura esatta? altrimenti in qualche modo la trovo..

    grazie!
     
  2. sco

    sco

    Iscritto:
    1238573719
    Messaggi:
    2.412
    Piaciuto:
    96
    Sono per la serie precedente...se possono essere utili...
     

    Files Allegati:

    A ivanpg e dasca88 piace questo messaggio.
  3. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.691
    Piaciuto:
    1.122
    intanto grazie mille! verificherò se il modello nuovo è simile!
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    riguardo alle officine, possono guidarla, quasi tutti hanno la targa prova,
    per il reset e diagnosi vi è il VAG specifico per il gruppo VW, oppure altri generici non faranno una diagnosi completa ma il reset dei tagliandi li fanno tutti
     

Condividi questa Pagina