iorio84 ha scritto:I sedili non sono uguali?
Nein!
iorio84 ha scritto:I sedili non sono uguali?
il_chicco_show ha scritto:Non si va OT parlando di una Golf (sorella dell'Octavia) con il 1.6 TDI e il DSG. La discussione è totalmente attinente al topic.
mr.falu ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Non si va OT parlando di una Golf (sorella dell'Octavia) con il 1.6 TDI e il DSG. La discussione è totalmente attinente al topic.
opinione personale che non condivido
questo post è nato per fare un report periodico sui pregi/difetti riscontrati durante l'utilizzo per una Skoda Octavia.
l'utente Blackshirt invece entra nel topic, per parlarci di una golf variant sulla quale ancora non ci ha fatto neanche un kilometro !
Secondo il mio modesto parere, parlare di un auto ancora non consegnata ed appartenente peraltro ad un altro marchio (pur essendo ambedue dello stesso mega brand) in un topic come questo è OT, poi fai te/fate voi
PS. non ce l'ho con nessuno eh !
il_chicco_show ha scritto:1. blackshirt è un amico;
appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
il_chicco_show ha scritto:Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
Se si tratta del DSG sette rapporti con frizioni a secco non è una novità. Il DSG sei rapporti con frizioni a bagno d'olio fa GODERE le carni e la mente.
blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
Se si tratta del DSG sette rapporti con frizioni a secco non è una novità. Il DSG sei rapporti con frizioni a bagno d'olio fa GODERE le carni e la mente.
Ma la golf non ha il 7m a secco?![]()
Mi pare si tratti del motore da due litri, DSG in bagno d'olio ...il_chicco_show ha scritto:Se si tratta del DSG sette rapporti con frizioni a secco non è una novità. Il DSG sei rapporti con frizioni a bagno d'olio fa GODERE le carni e la mente.
Mauro 65 ha scritto:Mi pare si tratti del motore da due litri, DSG in bagno d'olio ...il_chicco_show ha scritto:Se si tratta del DSG sette rapporti con frizioni a secco non è una novità. Il DSG sei rapporti con frizioni a bagno d'olio fa GODERE le carni e la mente.
il_chicco_show ha scritto:Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
il_chicco_show ha scritto:blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
Hai preso la Golf VII Variant?
La Golf VI Variant ha il sette marce con frizioni a secco...
blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:blackshirt ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Mauro 65 ha scritto:appena ricevuto notiza da un mio cliente, terzo ricovero per il dsg (Golf mi pare del 2010), stavolta sostituzione in blocco. Il primo intervento durò un mesetto giusto tra metà dicembre e metà gennaio :?blackshirt ha scritto:In meglio o in peggio? Ho un po' di paura x l'affidabilitá del dsg...![]()
Hai preso la Golf VII Variant?
La Golf VI Variant ha il sette marce con frizioni a secco...
La VI, la 7 non era ancora ordinabile...![]()
mr.falu ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Non si va OT parlando di una Golf (sorella dell'Octavia) con il 1.6 TDI e il DSG. La discussione è totalmente attinente al topic.
opinione personale che non condivido
questo post è nato per fare un report periodico sui pregi/difetti riscontrati durante l'utilizzo per una Skoda Octavia.
l'utente Blackshirt invece entra nel topic, per parlarci di una golf variant sulla quale ancora non ci ha fatto neanche un kilometro !
Secondo il mio modesto parere, parlare di un auto ancora non consegnata ed appartenente peraltro ad un altro marchio (pur essendo ambedue dello stesso mega brand) in un topic come questo è OT, poi fai te/fate voi
PS. non ce l'ho con nessuno eh !
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa